venerdì 17 giugno 2016

Appendino Boom! In diretta da Mentana sbalordisce tutti. Chiusura con il Botto. Trema Fassino



  Sono Chiara Appendino, ho 31 anni, sono nata a Moncalieri (To) e vivo a Torino.
Sono sposata con Marco che ha 34 anni e fa l’imprenditore e abbiamo una figlia di nome Sara nata lo scorso 19 gennaio.
Ho frequentato il Liceo Classico Gioberti ad indirizzo linguistico e per un semestre della quarta superiore ho studiato in Germania.
Parlo il tedesco e l’inglese ma anche francese e un po’ di spagnolo.
Una volta diplomatami, ho studiato economia internazionale e management in inglese e poi mi sono specializzata in pianificazione e controllo di gestione aziendale.
Nell’ ultimo anno di università ho avuto la possibilità di effettuare uno stage in Juventus S.p.a. , dove ho preparato una tesi dal titolo “La valutazione del parco calciatori”. Ho lavorato in Juventus per oltre 2 anni e poi ho deciso di intraprendere una nuova avventura presso l’azienda di famiglia dove attualmente sono la responsabile (in maternità) del controllo di gestione.
Nel 2010 mi sono avvicinata per la prima volta al Movimento 5 Stelle e ho incominciato a partecipare attivamente occupandomi del bilancio della città.
Nel maggio del 2011 sono stata eletta consigliera comunale e poi vicepresidente della commissione bilancio.
L’8 novembre 2015 ho annunciato la mia candidatura a Sindaca di Torino.
Amo leggere, viaggiare, la montagna più del mare e giocare a calcio.

2 commenti:

  1. Vai Chiara, siamo tutti con te.Secondo me Fassino nei tuoi confronti nemmeno l'Italiano sa parlare.

    RispondiElimina
  2. Infatti Fassino per riuscire a parlare l'italiano ha sposato una Toscana ma non c'e' riuscito comunque.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.