martedì 14 giugno 2016

Applausi, tutti in piedi! In pochi secondi la Raggi annulla Floris e conquista tutto il pubblico


Non è una dichiarazione di voto vera e propria ma quasi. Virginia Raggi, per Adriano Celentano, è la "probabile lupa dei romani", l'ultima speranza per salvare la capitale da corruzione, sporcizia e malaffare. Il molleggiato ha affidato le sue considerazione a un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano in cui ha espresso i suoi giudizi su alcune delle principali candidature di questa tornata elettorale.
Della candidata M5s Celentano loda la scelta di aver detto no ai giochi olimpici. "Una dichiarazione impopolare , quella di Virginia Raggi. ma proprio per questo tremendamente onesta", ha detto il cantautore, definendo la Raggi "tutt'altro che inesperta".

7 commenti:

  1. brava VIRGINIA ti auguro tutto il bene del mondo

    RispondiElimina
  2. brava VIRGINIA ti auguro tutto il bene del mondo

    RispondiElimina
  3. conquista Roma ...e gli Italiani ti seguiranno....fagli vedere lestelle come luccicano.....AUGURIIIII

    RispondiElimina
  4. Io sono un grillino convintissimo ma basta con questi titoli ANNULLA ASFALTA DEMOLISCE. Per favore mettete delle cose più vere, giuste e belle.

    RispondiElimina
  5. Eccezionale! mi ripeto: credo che la provvidenza si sia ricordata dell'Italia, di Roma in particolare. Vi hanno mandato Personaggi come Raggi, Di Maio, Di Battista,le donne guerriere ed i combattenti del M5ST, onesti, preparatissimi e con tanta forza di volontà. Gente con tali qualità nascono forse ogni 100 anni. ITALIANI, ROMANI! non perdetevi questo dono raro e prezioso! chissà poi quanto tempo dovrete aspettare...se poi ancora esisterete.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.