martedì 21 giugno 2016

BOOM! La Ferilli da Floris sputtana in modo epico Renzi e loda il M5S in modo pazzesco!




Sabrina Ferilli dà uno schiaffo al Pd e vota Virginia Raggi. "I romani hanno votato il Marino scienziato, e abbiamo visto. E prima di lui Alemanno lo screanzato, e nun ne parlamo. Perché devo ritenere irresponsabile dare un voto all'unico movimento che cerca ancora la piazza come luogo di ritrovo, che chiede alla gente di interessarsi alla politica, di prendere parte alle decisioni? Perché lo sberleffo a 'sta ragazza e ai suoi compagni e tanti salamelecchi ai fetentoni che hanno ridotto la mia Roma a una fogna?", si domanda l'attrice storicamente legata alla sinistra in un'intervista al Fatto Quotidiano.
La Ferilli fa poi una riflessione sulla sinistra: "Lo so che è divenuta una parola bucata, che ha perso di senso. Ma per costume familiare e per convinzione ho sempre badato ad avere presente i valori della solidarietà, dell' uguaglianza, dell' equità. E mi sento più tranquilla se faccio di tutto per rimanervi fedele". Critica su Marchini  che non sa cosa vuol fare. Il grande problema per lei, il motivo per cui proprio non riesce a votarlo è la sua scelta di mettersi con Alemanno, Storace e Berlusconi. Quando il giornalista le chiede di citare una cosa buona che ha fatto Renzi, Ferilli non ha dubbi: "La legge sulle unioni civili". 



16 commenti:

  1. Bravissima, ne sa più lei che tanti politici del pd messi insieme, unico neo, si è tenuta moltissimo anche perchè floris la interrompeva spesso!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, ne sa più lei che tanti politici del pd messi insieme, unico neo, si è tenuta moltissimo anche perchè floris la interrompeva spesso!

    RispondiElimina
  3. le verità nascoste: brava lei a svelarle.........w i *****

    RispondiElimina
  4. distrugge, asfalta, sputtana
    io la penso come voi, in tutto
    ma userei verbi e aggettivi più fini
    perché bisogna elevarsi a classe governativa
    abbandonando la frenesia della opposizione..
    è solo un consiglio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Un Floris vergognoso e prono al potere di Renzi. Dei 5 stelle ha fatto una domanda tanto stupida da non meritare risposta, povero giornalaio

    RispondiElimina
  7. questi sono una massa di pervertiti anomali defecati escrementi umani...io sono stato consigliere e ho visto cose che nemmeno immaginate.

    RispondiElimina
  8. Ha sputtanato RENZI ED IL SUO PD in maniera epocale!
    Il BOMBA DEVE SOLO ANDARE A NASCONDERSI!

    RispondiElimina
  9. veramente sgra. ferilli il pd non ha vinto lelezioni ma e stato un colpo di stato del sig napolitano vecchio rim.

    RispondiElimina
  10. Sabrina sei veramente una ragazza IN GAMBA. Hai le idee chiare e le esponi con sapienza. Brava, anzi, bravissima, chiaramente oltre che bella.

    RispondiElimina
  11. Grande Sabrina, nonostante la sua (meritata)posizione economica, perchè purtroppo il problema di fondo è proprio questo, il popolo italiano viene mantenuto in stato di sudditanza, quindi ricattabile. A quando la riscossa???

    RispondiElimina
  12. incredibile! non mi aspettavo un'analisi e proposte della Ferilli cosi profonde. Complimenti.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.