mercoledì 22 giugno 2016

BUFERA NEL PD! Chieste le dimissioni di Orfini a farlo è stata la Ministra di Renzi, Marianna Madia

Nel giorno in cui Virginia Raggi si insedia come Sindaco di Roma è aria di bufera nel PD romano, reduce dalla durissima sconfitta di Roberto Giachetti al ballottaggio di domenica scorsa. In un'intervista oggi a Repubblica, il Ministro Marianna Madia attacca il commissiario del partito a Roma: "Nella capitale siamo stati rottamati - dice - gli schemi sono saltati e bisogna 'stappare' il partito. Se il 'tappo' si chiama Orfini - aggiunge - si dimetta". "Nelle periferie siamo visti come inutili - conclude Madia - il Partito Democratico e' stato troppo ripiegato su se stesso, incapace di dare risposte ai bisogni dei cittadini, dobbiamo tornare nelle strade". - 

fonte: rainews

11 commenti:

  1. Delle questioni interne al PD mi frega ben poco quando nel Movimento avvengono cose come l'esclusione di un bravo sindaco da una riunione dei sindaci 5 Stelle ... Grillo, Casaleggio e Di Maio, PIANTATELA con questa stupida storia dell'emarginazione di Pizzarotti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da iscritto al M5S ed ex parmigiano ,condivido la valutazione di Vincenzo. E' ora di finirla con le critiche e le divisioni nei confronti del sindaco di Parma , se adesso gli arriva anche un avviso di garanzia per un'alluvione che era imprevedibile e di cui non è meno responsabile degli altri sindaci coinvolti in quel disastro (senza peraltro causare delle vittime).

      Elimina
    2. Prima di giudicare, cercherei di capire il motivo dell'emarginazione.
      Se hanno ritenuto comportarsi così, avranno le loro motivazioni.

      Elimina
    3. Prima di giudicare, cercherei di capire il motivo dell'emarginazione.
      Se hanno ritenuto comportarsi così, avranno le loro motivazioni.

      Elimina
  2. SE TORNATE NELLE STRADE VI PRENDERANNO A CALCI IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. scenda Lei dallo scranno Marianna Madia Lei deve scendere in piazza cosi' si rende conto della realtà virtuale che vive, Lei e tutto il PD... siete un'insieme di asservitori del potere delle banche,non dei cittadini....Si sono SVEGLIATI... loro i cittadini stanchi di essere presi per deficienti ....dalla vostra classe politica corrotta, vada anche Lei a prendersi i pesci in faccia...!

    RispondiElimina
  4. scendere tra i cittadini non significa preoccuparsi dei loro bisogni, si puo anche non scendere basta che facciate leggi per i cittadini , a favore dei cittadini, a favore dei lavoratori, a favore dei giovani disoccupati, a favore dei milioni di poveri esistenti in italia e non a favore delle banche, delle lobby cosi come fate voi che ancora vi reputate un partito di sinistra, non vi vergognate? non ti vergogni Madia di dire queste cazzate?

    RispondiElimina
  5. ma anche Lei come Ministra è inutile

    RispondiElimina
  6. E' comodo scaricare le responsabilità dei fallimenti sugli altri, che danno ha potuto fare Orfini più di quello che ha fatto e continua a fare questo governo di incoscenti incapaci, inadeguati e poco onesti? Dico poco onesti per non dire disonesti.

    RispondiElimina
  7. Nelle periferie il pd è percepito come partito inutile,io aggiungo sopratutto dannoso,dall'esterno i problemi si vedono prima e meglio bene ne tengano conto! il pd non ha dato risposte ai cittadini?Dipende quali. Ai normali cittadini senz'altro è vero ma non certo per i soliti pochi privilegiati che anche adesso erano in attesa sbavando per ricominciare il banchetto appena interotto! Orfini è un incapace ? Certo ! solo ora se ne sono accorti ? D'altra parte una persona con una personalità diversa non credo avrebbe accettato il ruolo di "tappo" da botte di merda come ha dovuto fare l'ex "giovane turco"!Io,nei suoi panni avrei lasciato tutto l'onore e l'onere alla donzella

    RispondiElimina
  8. Troppo tardi il ritorno indietro non è consentito, avete solo dimostrato di pensare a vs sporchi interessi fregandovene del popolo che vi ha eletto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.