lunedì 27 giugno 2016

Fantastico! Accade a una settimana dall'elezione di Virginia Raggi a sindaco di Roma. Ecco cosa è successo a pochi passi da piazza di Spagna:

E in gelateria spunta il gusto “Roma 5 Stelle” in onore di Virginia Raggi

Centro congressi Roma eventi, a pochi passi da piazza di Spagna: in gelateria spunta il gusto "grillino" in onore di Virginia Raggi, il sindaco del M5S.

Centro congressi Roma eventi, a pochi passi dalla centralissima piazza di Spagna. La gelateria è, come di dice ‘sul pezzo'. Ovvero a una settimana dall'elezione di Virginia Raggi a sindaco di Roma ha già sfoderato un gusto nient'affatto tradizionale: "Roma a 5 Stelle". Gusto frutta, fragole e ovviamente, una cascata di stelline di zucchero a celebrare il nuovo corso del Campidoglio.  Tra le curiosità il ‘gelato grillino' fa sicuramente il paio con il Bus Atac a 5 stelle con la scritta "Welcome Raggi", la cui foto ha fatto il giro dei social network all'indomani dell'elezione del giovane avvocato romano, risultata vittoriosa al ballottaggio contro il candidato Pd Roberto Giachetti.

Fonte: http://roma.fanpage.it/e-in-gelateria-spunta-il-gusto-roma-5-stelle-in-onore-di-virginia-raggi/p1/

8 commenti:

  1. È una buona idea , il M5S è una fonte di ispirazione per tutto....e per tutti i cittadini d'Italia brava Virginia.

    RispondiElimina
  2. CIAO VIRGINIA VAI CON LA PULIZIA DEI PARASSITI COME STA FACENDO LA TUA COLLEGA DI TORINO....APPENDINO....BUON LAVORO.

    RispondiElimina
  3. vai avanti virginia, quel bus lo vorrei proprio vedere.

    RispondiElimina
  4. "FANTASTICO" che una gelateria abbia creato (probabilmente a fini speculativi) un gelato gusto 5 stelle ? Apprezzo comunque l'idea che avrebbe avuto un significato diverso se l'impresa fosse una di quelle finanziata con il microcredito dei nostri parlamentari. Per il momento penso sia fantastico che i dirigenti delle più importanti municipalizzate AMA e Atac si stiano dimettendo e che la Raggi abbia chiesto un resoconto dettagliato della loro gestione. E' fantastico che d'ora in poi si controlli ogni denaro pubblico speso e che si vadano a verificare i rapporti che c'erano e ci sono stati tra banche e precedenti amministrazioni. E' fantastico aver messo paura a tutti quelli che hanno lucrato sui campi Rom. E così via...

    RispondiElimina
  5. bravi 5 stelle continuate cosi non ci deludete vi prego siete la nostra speranza per cambiare l italia

    RispondiElimina
  6. Un buon segnale sicuramente, e lo sarebbe anche iniziare quanto prima a ripulire Roma sia da coloro che l'hanno distrutta che anche dai disastri, anche se mi rendo conto che la cosa non è semplice.FORZA RAGGI L'ITALIA (QUELLA ONESTA) È CON TE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi rivolgo anche a noi popolo, non stiamo solo con la speranza che siano Loro a cambiare l'Italia,perché ciò avvenga hanno bisogno del nostro aiuto, siamo noi popolo a dover eliminare una volta per tutte la marciume che ci governa attraverso il voto.NON andare a votare vuol dire essere artefice e complice del proprio declino e dell'Italia intera.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.