mercoledì 15 giugno 2016

Sondaggio:dopo l'ultimo confronto SKY, chi voteresti a Roma tra Raggi e Giachetti?

Ultima sfida per la poltrona di sindaco di Roma e ultimo confronto in tv su Sky Tg24 tra Roberto Giachetti (Pd) eVirginia Raggi (M5s) in piazza del Campidoglio. I candidati hanno risposto a domande sulla questione rifiuti, sul tema del debito ma anche su nodi fiscali come Irpef e Imu per la Chiesa. Tra gli argomenti le Olimpiadi, le buche, Mafia Capitale e gli asili nido. Non sono mancate le scintille tra i due sfidanti soprattutto sui Giochi previsti nel 2024 e su Atac, la municipalizzata dei trasporti, con Raggi che ha accusato Giachetti di volerla privatizzare e il rivale che risponde “un sindaco dovrebbe saper leggere, non ho mai detto questo”.
C’è stata anche una sfida geografica: ai due candidati nella corsa al Campidoglio, infatti, è stato chiesto quale fosse il municipio illuminato nella mappa della città. La candidata M5s ha confuso il 12esimo con l’11esimo municipio, mentre Giachetti è riuscito a individuare il 14esimo. Il candidato Pd invece non ha saputo indicare il percorso del bus 628, mentre l’avvocatessa conosce quello del 30.

32 commenti:

  1. Giachetti chi? Quello della villa abusiva con piscina? Ma fatemi il piacere!! Non gli allaccia nemmeno le scrpe alla Grande Raggi

    RispondiElimina
  2. Si proprio lui. Quello dall Amina candida come un angioletto.

    RispondiElimina
  3. Si proprio lui. Quello dall Amina candida come un angioletto.

    RispondiElimina
  4. Come si fa a votare il seguito del malaffare da 30 anni non è puro come vuol far credere cambiamo con persone nuove

    RispondiElimina
  5. Come si fa a votare il seguito del malaffare da 30 anni non è puro come vuol far credere cambiamo con persone nuove

    RispondiElimina
  6. Lo vota chi è colluso con il partito.

    RispondiElimina
  7. Domani aprite gli occhi, non vi fate imbrogliare nuovamente dalla solita politica. Votate il cambiamento, io voterei la raggi se fossi residente a Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi un politico donna è moralmente più affidabile

      Elimina
    2. PECORONI SVEGLIATE .......LA BATTAGLIA SI FA PER I MILIARDI DELLE VOSTRE TASCHE IL VINCITORE FARA APPALTI TRUCCATI,CORROTI,MAFIOSI PER INTESCARE I SOLDI DEL POVERO CONTRIBUENTE ...LE GRANDI OPERE RICHIEDONO STRABUFFATE A SCAPITO VOSTRO......!!SI INTERESSANO PER GLI APPALTI MICA PER I RANDAGGI ROMANI CHE DORMONO SOTTO I PONTI DI ROMA??? MA QUANTO PECORONI SIETE??IO AMMIRO I FRANCESI COME POPOLO .....NESSUN FRANCESE ALLO STADIO MA TUTTI PER LE STRADE (NONOSTANTE LA EURO CHE SI SVOLGE IN FRANCIA)TUTTI ALLE BARICATE ,PER STRADA PER DIFFENDERE LA DIGNITA UMANA DEL LAVORATORE....!!!HOLLANDE INORRIDITO MINACCIA DI PROIBIRE LE MANIFESTAZIONI MA I FRANCESI LO ASPETTANO UNITI....CHE CAVOLO CI INTERESSA SE VINCE QUESTO E QUELLO.....IL NUOVO OPIO,LA NUOVA DROGA DEI POPOLI SI CHIAMA CALCIO......SVEGLIAAAA

      Elimina
  8. l'onestà e l'intelligenza attraverso la bella , onesta e preparata Raggi, faranno di Roma ancora di più la città per antonomasia!

    RispondiElimina
  9. Io penso che i poteri forti, il sistema, mafia capitale o come si chiama si staranno organizzando per far vincere Giacchetti. Pensate se il M5S va al Campidoglio e comincia a spulciare come sempre fa tutte le carte del malaffare capitolino, molti funzionari e politici dovrebbero espatriare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vabbè pero' non possono fare i miracoli. Secondo me la vittoria sarà schiacciante. Potrebbero fare le loro zozzerie se la differenza fosse minima. Infatti secondo me M5S aveva vinto già alla prima tornata di voti. Sto giro, M5S vincerà!

      Elimina
  10. La Raggi può candidarsi anche come presidente del Consiglio è attrezzatissima !!!!!

    RispondiElimina
  11. C'È DA RICONOSCERE CH'È CORAGGIOSO HA PRESENTARSI AL CONFRONTO CON UN PARTITO CHE CADE A PEZZI E FRA UN PÓ RIMARRA SENZA DEPUTATI XKÉ L'ARRESTANO TUTTI,INGUARDABILE NON SO SE È CORAGGIO O INDIGNITOSO PRESENTARSI D'AVANTI AI CITTADINI E ANCORA X L'ENNESIMA VOLTA PROMETTERE COSE CHE DA 20 ANNI NON SONO MAI STATE FATTE

    RispondiElimina
  12. Certo che ha avuto fegato Giachetti a ripetere le stesse stronzate che ormai è consuetudine per il suo partito.
    Ha cambiato più casacche lui raccontandoci che la befana nonostante i vari studi, esiste. Un modo per definirlo ? semplicemente QUAQUARAQUA'

    RispondiElimina
  13. Pensate che oggi una signora mi ha detto che vota Giachetti solo perchè la Raggi gli è antipatica sono rimasto senza parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le parole non servono li o si va di vanga o tocca correre più lontano possibile dall'ignoranza

      Elimina
    2. Le parole non servono li o si va di vanga o tocca correre più lontano possibile dall'ignoranza

      Elimina
  14. Raggi per forza

    Datemi una alternativa che non sia collusa e alleata con dei partiti mafia e forse la valuterei se dimostrasse di essere migliore del m5s
    Mica regalo i voti io
    L'ho fatto per anni votando il meno peggio ora che posso votare il migliore lo faccio pure con soddisfazione

    RispondiElimina
  15. Raggi per forza

    Datemi una alternativa che non sia collusa e alleata con dei partiti mafia e forse la valuterei se dimostrasse di essere migliore del m5s
    Mica regalo i voti io
    L'ho fatto per anni votando il meno peggio ora che posso votare il migliore lo faccio pure con soddisfazione

    RispondiElimina
  16. Ovvio, che votero' Virginia.. Intanto per un vero segnale di cambiamento, e anche per molti altri motivi; uno tra questi Di come Giachetti dopo essere stato "sfanculato" piu' volte anche dai suoi perde ogni credibilita' quando attacca Marino e lo rende quasi colpevole di non aver taciuto e messo sotto silenzio i fatti di #Romamafiacapitale, e non credo sia poco. Per tutto il rsto, il programma portato avanti in modo ruffiano, come LO Stadio,, e le olimpiadi che sa' bene quali risultati possono dare , e che si rivolge ad un elettorato di ripiego e sudcetttibile come il tifo calcistico.. anche se amo la AS Roma, non credo che sia una priorita' sui gravi problemi delle citta' dove vivo.

    RispondiElimina
  17. Spero che prenda una mazzata pazzesca sto buffone!

    RispondiElimina
  18. Non serve a nulla oggi, e non scagiona Giachetti dalle sue CORRESPONSABILITÀ, l’aver votato, per le motivazioni che adduce, sì alle scellerate riforme della Fornero, tra cui l’abolizione dell’art.18, che ha mandato per strada decine di migliaia di lavoratori.
    Noi abbiamo capito bene come agisce Giachetti. Fa le cose SBAGLIATE in piena coscienza, e CONSAPEVOLE del reale errore esistente in un SISTEMA, per i suoi LOSCHI E PERSONALI INTERESSI: la poltrona!
    Un uomo così, NON PUÒ STARE IN POSTI DI GOVERNO perché non ha “polso” e segue e RINCORRE CORRENTI SBAGLIATE!
    Questo è il mio pensiero!

    RispondiElimina
  19. Giachetti voltagabbana? Dice una cosa e poi vota il contrario? E' come Renzi. Voto Raggi perché competente, umana e di stile nuovo culturale della politica. Non c'entra nulla con la mafia! Mica è poco!

    RispondiElimina
  20. Raggi del sole che illumina e rinnova la sua meraviglia città di Roma! Forza!!!!

    RispondiElimina
  21. Raggi del sole che illumina e rinnova la sua meraviglia città di Roma! Forza!!!!

    RispondiElimina
  22. Mi auguro ci siano più ONESTI che COLLUSI....MA CE LA FAREMO!!!!

    RispondiElimina
  23. Senza ombra di dubbio, Virginia Raggi!! Forza !!!

    RispondiElimina
  24. Senza ombra di dubbio, Virginia Raggi!! Forza !!!

    RispondiElimina
  25. Prendiamo Roma e poi ci riprendiamo L'Italia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.