venerdì 17 giugno 2016

TASSE? FIGURA DI MERDA BOSCHI DAVANTI AI FINTI GIORNALISTI DEL TG1: ECCO COME FUNZIONA L’INFORMAZIONE PAGATA CON I TUOI SOLDI DEL CANONE


  No, le tasse non sono affatto bellissime. Proprio una delle bandiere della sinistra di governo, lanciata durante il governo di Romano Prodi nel 2007, è ammainata dal ministro più importante del governo di Matteo Renzi: Maria Elena Boschi. Ammainata con una gaffe durante una breve dichiarazione al Tg1avvenuta in occasione del no tax-day. La Boschi è andata a Roma, all’Eur, invitata dalla leader Pd di zona, Patrizia Prestipino. E aveva dietro il cronista embedded del Tg1, visibilmente imbarazzato per il compito.

Lei si è concessa alla dichiarazione di rito, raccontando della abolizione dell’Imu-Tasi sulla prima casa. Ma le è scappata la gaffe, che sminuisce tutto: “Purtroppo le tasse continuiamo a pagarle“. Se ne è resa conto la stessa Boschi, appena spenta la telecamera: “Purtroppo non dovevo dirlo!“, e giù risate generali. Il giornalista del Tg1 comprensivo: “La rifacciamo?”. Ma i militanti lì si sono opposti: “Eh, no! dire che è bello pagare le tasse proprio no!”…

6 commenti:

  1. E solamente vergognoso, ormai siamo alla mercé di questi politici infami
    Ma presto le cose cambieranno ma di brutto.
    Noi onesti operai votiamo e voteremo sempre il movimento 5*****

    RispondiElimina
  2. E solamente vergognoso, ormai siamo alla mercé di questi politici infami
    Ma presto le cose cambieranno ma di brutto.
    Noi onesti operai votiamo e voteremo sempre il movimento 5*****

    RispondiElimina
  3. Cambiano i suonatori .......ma purtroppo la musica è sempre la stessa...meditate gente....meditate.

    RispondiElimina
  4. HA DETTO UNAA FREGNACCIA LE TASSE SI DEVONO PAGARE !!!!!

    RispondiElimina
  5. QUESTA MEZZA SIGNORINA SAREBBE LA COMPETENTE DEL GOVERNO RENZI?COMPETENTE DE CHE?DI MUNGHI.

    RispondiElimina
  6. ci prendo persino per il culo , pultroppo continueremo a pagare le tasse e ci ridono pure sopra e la gente si suicida , Italiani guardate chi ci governa e incazzatevi , perchè la rivoluzione e in corso , dobbiamo portare al Governo delle nostre città gente onesta , e fino adesso solo il Movimento 5 stelle a queste qualità . potiamoli , ormai e questione di principio , per poter dire che la dignità degli uomini e donne italiane a voglia di riemergere . Votiamo il Movimento 5 stelle e tutto cambierà sul serio ! Viva l italia a 5 stelle !!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.