mercoledì 22 giugno 2016

ULTIM'ORA CLAMOROSA:Csm apre fascicolo su Alfonso Sabella per dichiarazioni su Virginia Raggi

In una lettera al Fatto Quotidiano il magistrato ha spiegato che le dichiarazioni rese all'Huffington Post, poi riprese da agenzie e siti, erano state semplificate
Nonostante le precisazioni e le smentite del diretto interessato ilCsm ha aperto un fascicolo sulle dichiarazioni fatte qualche giorno fa dal magistrato ed ex assessore della giunta Marino, Alfonso Sabella. 
Huffington Post aveva riportato in una intervista la riflessione di Sabella, in predicato per ricoprire una carica nel casso fosse statoRoberto Giachetti a prevalere al ballottaggio, per cui sarebbe stato “un atto dovuto” “un avviso di garanzia” a Virginia Raggi per la vicenda degli incarichi ottenuti dalla candidata del M5S  dalla Asl di Civitavecchia e delle relative autocertificazioni.
Le sue parole sono diventate ora oggetto di un fascicolo che pende presso la Prima Commissione del Csm, e che era stato già aperto ad aprile, per le considerazioni espresse da Sabella all’Arena di Giletti sul possibile esito di un procedimento penale su Affittopoli.
In una lettera al Fatto Quotidiano Sabella ha spiegato che le dichiarazioni rese, poi riprese da agenzie e siti, erano state semplificate: “Purtroppo l’articolo pubblicato online sull’Huffington Post per ragioni di semplificazione giornalistica, non è stato così puntuale e il redattore ha qualificato come atto dovuto non l’iscrizione nel registro degli indagati, ma l’avviso di garanzia, che va emesso solo laddove ve ne sia la necessità processuale”.

FONTE: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/22/csm-apre-fascicolo-su-alfonso-sabella-per-dichiarazioni-su-virginia-raggi/2851330/

16 commenti:

  1. Meno male che è un ex magistrato.....il bimbo minchia ha colpito ancora......

    RispondiElimina
  2. Meno male che è un ex magistrato.....il bimbo minchia ha colpito ancora......

    RispondiElimina
  3. IN GALERA I PARASSITI AL SERVIZIO DEL PD"

    RispondiElimina
  4. Questi non si rendono conto che ci si stanno rompendo i freni e che la pazienza ha un limite.

    RispondiElimina
  5. Questi non si rendono conto che ci si stanno rompendo i freni e che la pazienza ha un limite.

    RispondiElimina
  6. COSA DEVO AGGIUBGERE,QUESTI PERSONAGGI SONO FUORI DI TESTA,IL
    POTERE ASSUNTO LI STA DISTRUGGENDO E NON SE NE SONO ANCORA
    ACCORTI DI NULLA,MA SIAMO ARRIVATI ALLA DEMENZA TOTALE,IN PIU'
    C'E' LA GRANDE PAURA DI PERDERE UNA BARKA DI DENARO SE VANNO
    A CASA!!MA IO LI MANDEREI IN UN ALTRO POSTO.....

    RispondiElimina
  7. Ci sono molti penitenziari in disuso, es. Asinara, questa gente qui va spogliata di tutti i loro averi, beni immobili, conti bancari ecc. portati sulla isola a coltivare pomodori verdure ecc. Pecore, capre ecc. E per il resto della loro vita a produrre per loro stessi il cibo necessario loro sopravvivenza ed abbattere i costi per alimentazione per tutti i detenuti delle carceri Italiane. Espirando così anche le morti causa suicidi di molti cittadini Italiani arrivati a compiere tale gesto a causa di uno stato, non stato.

    RispondiElimina
  8. Ci sono molti penitenziari in disuso, es. Asinara, questa gente qui va spogliata di tutti i loro averi, beni immobili, conti bancari ecc. portati sulla isola a coltivare pomodori verdure ecc. Pecore, capre ecc. E per il resto della loro vita a produrre per loro stessi il cibo necessario loro sopravvivenza ed abbattere i costi per alimentazione per tutti i detenuti delle carceri Italiane. Espirando così anche le morti causa suicidi di molti cittadini Italiani arrivati a compiere tale gesto a causa di uno stato, non stato.

    RispondiElimina
  9. Che schifo di personaggio, prima infanga per compromettere l'avversario, poi, quando viene indagato, ritratta dicendo che si tratta di un errore. Sì stai proprio bene nel PDelinquenti. Spero lo condannino.

    RispondiElimina
  10. Basta guardarlo in faccia per capire tante cose.

    RispondiElimina
  11. SE ANDIAMO NOI AL GOVERNO .... METÀ DI LORO ANDRÀ IN GALERA L'ALTRA METÀ DOVRÀ CERCARSI UN LAVORO.(Alessandro Di Battista). La profezia si sta avverando... Tutti i PIDIOTI e companany li voglio dietro le sbarre.. Naturalmente dopo aver restituito il maltolto a tutti gli Italiani.

    RispondiElimina
  12. L'Asinara è un nostro parco finalmente, perché non li mandiamo a Gaeta ? O a S. Elena?

    RispondiElimina
  13. non mi piace usare certe parole, pero' stavolta ci vuole: Coglione Stronzo!!!

    RispondiElimina
  14. Niente, oh... proprio non ce la fate a capire ciò che leggete...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.