lunedì 27 giugno 2016

++ ULTIM'ORA STORICA ++ Il M5S vola nel sondaggio di Mentana e si attesta prima forza politica assoluta

È un vero e proprio boom del Movimento Cinque Stelle quello che emerge dall’ultimo sondaggio di EMG Acqua per il TGLa7. I pentastellati, dopo le vittorie di Roma e Torino, guadagnano in una settimana ben 2,6 punti percentuali, diventando virtualmente il primo partito con il 31,7%. In caso di ballottaggio con il Partito Democratico trionferebbero con il 52,9%, con un ipotetico listone di centro-destra addirittura toccherebbero il 57,3%. Cambiamenti anche sul fronte referendario, con il No che in una settimana guadagna un +1,8%, a fronte del +0,7% del Sì. Un trend che dovrebbe destare non poche preoccupazioni in zona Nazareno.



13 commenti:

  1. Risposte
    1. Poca esultanza anzi niente perchè ci aspetta tanto duro lavoro all'attacco e soprattutto in difesa. Il vecchio drago dalle cento teste darà tremende codate.

      Elimina
  2. Il M5S è la forza politica che può cambiare le sorti del nostro Paese perchè possiede : ONESTA' TRASPARENZA CREDIBILITA' PREPARAZIONE LEGALITA' COERENZA SIMPATIA SOBRIETA' Queste qualità lo rendono unico e vincente.

    RispondiElimina
  3. Anche nel 2013 eravamo la prima forza politica, e il PD si alleo' con tutta la ciurma dei partitini. Ma adesso dopo 3 anni le cose sono cambiate, la gente e maturata e ha capito che per asfaltare questo sistema di ladri e di corrotti bisogna votare e dare forza al voto, specialmente chi non votava e ha capito che solo aumentando gli elettori si vince.Ancora per poco, ma sarà dura questi non molleranno facilmente se non li prendiamo e li cacciamo a calci nel culo.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immediata confisca di tutti i beni congelamento di c.c. Anche a parenti prima che scappino con i bottini rubati perché in questo sono maestri piazza pulita di tutte ste facce di merda ladri papponi corrotti venduti abolizione di tutti i privilegi pensioni d'oro vitalizi e in primis divieto assoluto di reversibilità di questi assurdi privilegi a favore dei famigliari trattamenti come per tutti i comuni mortali una volta al governo il M5S certezze delle pene in galera chi ruba e fuori da tutte le cariche istituzionali

      Elimina
  5. L'onestà tornerà di moda !!!
    In alternativa ......." GALERA e CONFISCA di BENI "

    RispondiElimina
  6. Caro dr Mentana a questi sondoggi non ci credo secondo me il M5S arriva come adesso 34%.

    RispondiElimina
  7. Se il M5S resta fermo nelle proprie posizioni, non vi è alcun dubbio andremo dritti alle prossime elezioni con queste percentuali di adesione.

    RispondiElimina
  8. Al solo pensiero che il commissario di Roma Capitale, voluto e sostenuto da Renzi, tre giorni prima del ballottaggio, che ha poi portato alla elezione della Raggi, ha firmato contratti di servizio per 10 milioni di euro, svuotando ulteriormente le casse del Comune, è un ulteriore motivo per rifiutare il metodo di amministrare del PD. Il popolo vuole rigore, giustizia, onestà e benessere. M5S avanti tutta senza guardare in faccia a nessuno, e attenzione ai trabocchetti che sempre ci saranno.

    RispondiElimina
  9. Questo non deve essere il nostro punto di "arrivo" (anche se sono felicissima dell'ultimo sondaggio) però dobbiamo volare ancora più in alto. Divulgare, informare, partecipare è la nostra "arma" vincente, e sono sicura alle prossime "politiche" governeremo il Paese, per il bene di TUTTI i cittadini onesti!!!

    RispondiElimina
  10. Sono molto d'accordo con "F R A N C E S C O 49, la prossima volta metti le tue generalità, non capisco questo 49 - Tanti invece della propria foto mettano una Creatura che amano. A me piace vedere la vera persona che scrive !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.