giovedì 30 giugno 2016

ULTIM'ORA: terremoto nel PD. Neo eletto e già scattano per lui le manette. Arrestato consigliere PD per c

Inizi con una brutta notizie l'avventura amministrativa di Antonello Velardi. Appena 24 ore dolo l'insediamento in Comune, il neo sindaco deve fare i conti con l'arresto di un consigliere comunale del Partito Democratico appena eletto. Questa mattina infatti Raffaele Guerriero è stato arrestato per estorsione aggravata dall'aver agevolato un'organizzazione camorristica insieme a Tommaso Del Gaudio per aver preteso somme di denaro dalla "Dhi", società che si occupa della raccolta rifiuti a Santa Maria Capua Vetere.

Fonte: http://noicaserta.it/santa_maria_capua_vetere_consigliere_pd_arresto.html

8 commenti:

  1. molto bene piazza pulita di questi comunisti ladri,spero arrivino alla testa

    RispondiElimina
  2. I piddini sono come Hightlader!!
    Ne resterà solo uno (fuori dalle galere)

    RispondiElimina
  3. menomale che si muovono le acque facendo piazza pulita dei ladri del pd

    RispondiElimina
  4. PD. = Partito dei mafiosi.....spero che questo partito politico mafioso e corrotto viene radiato .....Maledetti renziani...

    RispondiElimina
  5. Ormai i delinquenti sanno in quale partito stare.

    RispondiElimina
  6. Vi seguo da parecchio tempo, alle votazioni avete avuto i voti necessari. Auguro ai Sindaci del Gentil sesso di continuare a muoversi con eleganza eliminando il marcio dalle cassette di mele. L'Italia tutta (compresi quelli che guardano dalla finestra attende fiduciosa di positivi cambiamenti i risultati. Io sono vecchio ho 84 primavere e non posso esservi di aiuto.
    Occorre che i CORROTTI e CORRUTTORI, I LADRI e LADRONI , incominciano a mettersi in fila per consegnare quanto hanno rubato con gli interessi, evitando l'ergastolo. Bisogna aiutare i GIOVANI, BAMBINI, VECCHI e tutte le famiglie bisognose che soffrono in SILENZIO. B U O N L A V O R O e che DIO vi protegga.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.