domenica 19 giugno 2016

VIRGINIA RAGGI CONQUISTA LA CITTA' ETERNA, ROMA!

Virginia Raggi oscilla tra il 64 e il 68% delle preferenze contro il 32-36% delle preferenze di Roberto Giachetti
Roma a 5 stelle. Virginia Raggi oscilla tra il 64 e il 68% delle preferenze contro il 32-36% delle preferenze di Roberto Giachetti.
Ancora parliamo solo di exit poll, ma la distanza è talmenta ampia che ormai manca solo l'ufficialità. La grillina si appresta a diventare il primo sindaco donna della Capitale. I romani hanno deciso di punire Renzi e il Partito Democratico per la malagestione della città, per lo scandalo di Mafia Capitale e per la distanza dal popolo.
Il M5s è già pronto a festeggiare. Se i dati dovessero confermare la vittoria di Virginia Raggi a Roma, a quanto riferiscono fonti M5S, è in piazza che dovrebbe arrivare Beppe Grillo per festeggiare l'eventuale vittoria con eletti e attivisti. Per ora la location resta top secret, ma voci sostengono che gli eventuali festeggiamenti non si terranno più a piazza del Popolo, come ipotizzato nei giorni scorsi, ma in una piazza del quartiere Ostiense.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/politica/raggi-conquista-roma-1273544.html

1 commento:

  1. Mi associo spiritualmente alla vostra vittoria che in appresso potrà essere la vittoria dell'Italia però solo dei cittadini ONESTI.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.