venerdì 15 luglio 2016

Turchia, i carri armati in strada: poi quel particolare che scuote il mondo - VIDEO



Colpo di stato militare in Turchia. "Le forze armate turche - hanno scritto in un comunicato i militari - intendono riaffermare l'ordine costituzionale, la democrazia, garantire i diritti umani e la libertà, nel ripristino dello stato di diritto nel Paese; ristabilire l'ordine pubblico e la sicurezza. Tutti gli accordi internazionali restano validi e ci impegniamo a rispettarli. Ci auguriamo di poter continuare le nostre buone relazioni con tutti i paesi del mondo". E mentre passano i tank a Istanbul la gente applaude.

4 commenti:

  1. IO GLIELO AUGURO MA HO I MIEI DUBBI SUI MILITARI

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. castro tu non conosci la turchia,esercito e un supervisore della democrazia,messo e giurato fedelta al fondatore kemal ataturk.erdogan e un dittatore islamico in 10 anni ha fatto crollare economia e riportato la turkia all impero ottomano, la gente incazzatissima,fidati da uno che ha vissuto la

    RispondiElimina
  4. Per me sono nella nostra stessa situazione!... Erdogan è come Renzi, stanno distrugendo la demograzia e rubando la nostra sovranità!... Erdogan acquista petrolio dal confine vicino che è stato conquistato dall'Isis e finanzia così i terroristi!

    RispondiElimina