venerdì 30 settembre 2016

FANTASTICO! La Raggi ha fatto risparmiare ai romani una cifra mostruosa come 3 milioni di euro tagliando sprechi ma nessuno lo racconta

Roma - (askanews) - Tre miioni di euro circa di risparmi in cinque anni: li realizzerà l'Assemblea capitolina decretando il taglio delle auto blu a disposizione della presidenza dell'Assemblea e dei capigruppo d'aula e dei permessi Ztl a tutti i consiglieri del Comune di Roma.
Nella seduta di questa mattina, ha spiegato il presidente Marcello De Vito, "l'ufficio di presidenza dell'Assemblea capitolina ha ratificato il taglio delle 5 auto blu dell'ufficio stesso e delle 8 dei capigruppo, oltre all'eliminazione dei permessi Ztl con facoltà di parcheggio per i 48 consiglieri, che avranno a disposizione la tessera per il trasporto pubblico. Considerando che ogni auto costa al Comune circa 40mila euro all'anno, il risparmio stimato è di oltre 500mila euro annui".
"Per i permessi Ztl, dal costo di 2mila euro l'uno, il risparmio è di quasi 100mila euro all'anno", ha concluso. A tutti i consiglieri verrà, comunque, garantita una tessera Atac per permettere loro di lavorare per la città utilizzando i mezzi pubblici.

Fonte: http://www.askanews.it/regioni/lazio/roma-per-campidoglio-3mln-di-risparmi-da-ztl-e-tagli-a-auto-blu_711871868.htm

15 commenti:

  1. Grande sindaca della mia città. Ti adoro e dico : il SIGNORE CI STA AIUTANDO. CON LA LOTTA PACIFICA CHE FACCIAMO E L'ONESTA ANDIAMO VELOCI PIÙ CHE MAI. GRAZIE MIO SIGNORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggioso unknown,perché non metti il tuo nome?

      Elimina
    2. Coraggioso unknown,perché non metti il tuo nome?

      Elimina
    3. Ma che cazzo c'entra il tuo amico immaginario che chiami dio? Qua il merito è esclusivamente della Raggi.

      Elimina
    4. ...voi che,forse,ci credete a queste cose assurde e immaginarie...parlate di cose serie e non di fritte arie...siete come le erbeinfestanti...che dove arrivano fan incazzare i ben pensanti...

      Elimina
  2. Tutta la nostra stima a Virginia Raggi, dalla Sicilia alla Calabria. Quasi tutta la popolazione e con voi, stiamo seguendo gli sviluppi attimo per attimo, e vi assicuro...... c'è la faremo.. FORZA ROMANI!!!!

    RispondiElimina
  3. Queste sono le risposte che vuole la gente comune, no cambi costituzione, ponti, olimpiadi. Cominciamo dal basso e arriveremo in alto.

    RispondiElimina
  4. allora non è difficile.... si può fare.
    dobbiamo solo mettere le donne giuste, o uomini giusti al posto giusto.

    RispondiElimina
  5. Piano piano la tartaruga con la sua corazza arriva!!! Ladroni tremate che Virginia vi concerà per le feste!!!
    Vai avanti così che vai bene! Brava Raggi !!!

    RispondiElimina
  6. stanno fiorendo le idee sane, L'ONESTA EMERGE , E' IL POPOLO CHE LO VUOLE, GRAZIE PER LE NUOVE GENERAZIONI . L'OTTIMISMO TARNERA' AD EMERGERE , IL NOOOOOOOOOOOO.!!!!!!!!!!!!E' DETERMINANTE..!!

    RispondiElimina
  7. ��GRAZIE a te Raggi Virginia ed a tuo figlio e tuo marito che dovranno sopportare la tua assenza , anche se lieve , ma x il bene dei cittadini della Capitale d'Italia

    RispondiElimina
  8. L' orgoglio e la rinascita del popolo italico come sempre ,la storia ci insegna riparte da Roma ! Forza Virginia in nomen homen ricominciamo!!!

    RispondiElimina
  9. Forza Virginia Raggi!
    Hai scelto di combattere, e ce la farai!
    Ti stiamo vicini!

    RispondiElimina