martedì 18 ottobre 2016

DEPUTATI DEL PD? 20MILA EURO AL MESE PER TROMBARE CON LE COLLEGHE! NEL PALAZZO NON SI PARLA D’ALTRO, ALLA FACCIA DI ESODATI E DISOCCUPATI

IN PARLAMENTO SI LAVORA POCO, MA SI SCOPA MOLTO! – NEI PALAZZI NON SI PARLA D’ALTRO: 5 COPPIE SEGRETE DENTRO AL PD, DI PARLAMENTARI SPOSATI. DUE VIVONO INSIEME DURANTE LA SETTIMANA, ALTRI DUE SONO STATI BECCATI DALLA MOGLIE DI LUI. UNA RELAZIONE INTENSA CONCLUSA DOPO LA PAURA DI UNA GRAVIDANZA GALEOTTA
Nei corridoi di palazzo si accusano gli eccessi di noia della politica, veri responsabili di questo preoccupante accendersi degli ormoni democratici: Cinque coppie, unite nel credo politico, ma formalmente clandestine, visto che tutti e dieci gli amanti democratici hanno matrimoni regolari e famiglie…
Franco Bechis per “Libero Quotidiano
Sembra un romanzone rosa dei vecchi tempi: amori clandestini, tradimenti, vendette, doppie vite, perfino un figlio della colpa. Fatti privati, naturalmente, che non meriterebbero due righe non fosse che tutto ciò è avvenuto nei gruppi parlamentari del Partito democratico, e coinvolgendo anche leader di primo piano e due esponenti del governo, questa piccola Sodoma a Palazzo è ormai fra i principali argomenti di chiacchiera politica nei capannelli di senatori e deputati.
 Cinque coppie, unite nel credo politico, ma formalmente clandestine, visto che tutti e dieci gli amanti democratici hanno matrimoni regolari e famiglie. Due di loro sono i meglio organizzati: vivono insieme a Roma dal martedì al giovedì sera, poi il venerdì salvo impegni istituzionali ognuno dei due torna fra le braccia della famiglia regolare, lui nel centro-Nord e lei a Sud.
Resistono da qualche anno, e sembrano assai solidi. Altri due hanno tubato per mesi, ma non sono stati così bravi a proteggere la clandestinità, visto che la notizia è arrivata alla moglie di lui. Secondo i compagni di partito, la relazione è stata così intensa e pericolosa da avere fatto rischiare il classico figlio della colpa.
Un allarme che poi sarebbe rientrato, convincendo i due però a separarsi subito dopo l’ estate. Nei corridoi di palazzo si accusano gli eccessi di noia della politica, veri responsabili di questo preoccupante accendersi degli ormoni democratici…

FONTE
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/parlamento-si-lavora-poco-ma-si-scopa-molto-palazzi-non-si-parla-113030.htm

5 commenti:

  1. prestazioni troppo care. e senza Iva! !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che brava gente nel pd,non si fanno mancare nulla,mentre loro trombano,Noi lo prendiamo in quel posto,grazie ai tanti allocchi che li votano.

    RispondiElimina
  3. ma vi rendete conto del livello a cui avete portato il Parlamento.Mi riferisco a voi che spettegolate,prima ancora che a quelli che a dir vostro "scopano":Vi dovreste vergognare
    di parlare come parlate:Sono sinceramente disgustato.Se questo è il livello passeremo dalla padella alla brace nel caso di vostra affermazione.

    RispondiElimina
  4. Io sono veramente schifato di questi parlamentari ma non sono meravigliato perche e da cinquantanni che io lo dico agli amici quando si parla di politica,che nel parlamento Italiano ci sono,prostitute,magniacci,mafiosidelinquenti vari,ghei pervertiti,parassiti di tutte le risme,che pensano solamente alla poltrona,e ha tutti i loro privilegi maledetti,che sembra sodoma e gomorra bibblica del vecchio testamento,esclusi i 5 stelle che ci sono da poco tempo e che stanno cercando di fare un Po di pulizia dentro il regno di Satana che è diventato il parlamento Italiano.Se non li cacciamo via dal parlamento al piu presto,questi corrotti nello spirito nell'anima e nel corpo,saremo complici di questi demoni incarnati,e fra breve tempo il vero padrone di questo mondo sta per ritornare ha chiedere conto della nostra gestione del pianeta terra,ma questa volta non si farà mettere in croce per amore dei buoni che lo amano,ma ci ha lasciato detto per iscritto nei vangeli che ritornerà con grande Potenza e accompagnato da un gran numero incalcolabile di Angeli potentissimi che anno poteri soprannaturali e tecnologie per noi inimmaginabili avanti di miliardi di anni rispetto alla nostra tecnologia,e verrà a giudicare il nostro operato individualmente secondo le nostre azioni.Dunque dobbiamo lottare contro queste forze malefiche che si annidano nel parlamento e nella politica corrotta,unendoci e supportando i 5 stelle che sono dei ragazzi onesti coraggiosi e pieni di buona volontà,che stanno lottando in parlamento,cercando di frenare la corruzione che si annida nel parlamento Italiano.mettiamo al governo il più presto possibile i 5 stelle prima che sia troppo tardi per noi cittadini,perche questi demoni politicanti anno in mente di svendere litalia ai capitalisti delle multinazionali e banchieri di tutto il mondo.

    RispondiElimina
  5. Io sono veramente schifato di questi parlamentari ma non sono meravigliato perche e da cinquantanni che io lo dico agli amici quando si parla di politica,che nel parlamento Italiano ci sono,prostitute,magniacci,mafiosidelinquenti vari,ghei pervertiti,parassiti di tutte le risme,che pensano solamente alla poltrona,e ha tutti i loro privilegi maledetti,che sembra sodoma e gomorra bibblica del vecchio testamento,esclusi i 5 stelle che ci sono da poco tempo e che stanno cercando di fare un Po di pulizia dentro il regno di Satana che è diventato il parlamento Italiano.Se non li cacciamo via dal parlamento al piu presto,questi corrotti nello spirito nell'anima e nel corpo,saremo complici di questi demoni incarnati,e fra breve tempo il vero padrone di questo mondo sta per ritornare ha chiedere conto della nostra gestione del pianeta terra,ma questa volta non si farà mettere in croce per amore dei buoni che lo amano,ma ci ha lasciato detto per iscritto nei vangeli che ritornerà con grande Potenza e accompagnato da un gran numero incalcolabile di Angeli potentissimi che anno poteri soprannaturali e tecnologie per noi inimmaginabili avanti di miliardi di anni rispetto alla nostra tecnologia,e verrà a giudicare il nostro operato individualmente secondo le nostre azioni.Dunque dobbiamo lottare contro queste forze malefiche che si annidano nel parlamento e nella politica corrotta,unendoci e supportando i 5 stelle che sono dei ragazzi onesti coraggiosi e pieni di buona volontà,che stanno lottando in parlamento,cercando di frenare la corruzione che si annida nel parlamento Italiano.mettiamo al governo il più presto possibile i 5 stelle prima che sia troppo tardi per noi cittadini,perche questi demoni politicanti anno in mente di svendere litalia ai capitalisti delle multinazionali e banchieri di tutto il mondo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.