venerdì 14 ottobre 2016

Rocco Hunt umilia Giletti e i suoi ospiti. Il pubblico lo applaude senza fine.


Rocco Hunt e lo stato che non c'è da Giletti di next-quotidiano

Rocco Hunt ha un futuro da opinionista populista. Il giovane interprete di Wake Up, ospite a L'Arena in diretta da Sanremo. è riuscito a tener testa ad un agguerrito addetto ai lavori come Klaus Davi.

Il sondaggista di Giletti ha preso le distanze dalle accuse generalizzate di Rocco Hunt allo Stato:


"Lo Stato c'è. Ci sono magistrati e poliziotti che fanno il loro dovere tutti i giorni e hanno la nostra solidarietà".
A questo punto Hunt gli ha risposto a tono, meritandosi un applauso generale dalla platea:


"Ci sono tanti giovani disoccupati tra cui i miei amici che portano le pizze a 20 euro al giorno. E io ho fatto il pescivendolo, mi svegliavo alle cinque di mattina a 16 anni e mio padre aveva il frigo vuoto. Lo stato dov'era?".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.