venerdì 14 ottobre 2016

VERGOGNA PD! M5S fa passare legge-agevolazioni disoccupati, Renzi la blocca. Ecco perchè..

Una vergogna targata PD. Nel dicembre scorso, il M5S aveva presentato una risoluzione , votata all'unanimità per altro, che prevedeva l'uso dei mezzi pubblici totalmente gratuiti per tutte quelle persone disoccupate. La risoluzione a prima firma del deputato Michele Dell'Orco (M5S) , come scritto prima , è stata votata all'unanimità con parere favorevole ma ad oggi il governo Renzi, non si è deciso a metterla in atto. Di seguito leggiamo la nota apparsa sulla pagina facebook dello stesso deputato che denuncia il tutto tramite la sua pagina ufficiale.

Leggiamo il post:

E' passata la risoluzione MoVimento 5 Stelle per i trasporti gratis ai disoccupati, che prevede anche misure per aumentare il fondo statale sui trasporti pubblici di 50 milioni l'anno! E' stata approvata a dicembre all'unanimità in Parlamento, che aspetta il Governo ad attuarla?

La risoluzione approvata la trovate a questo link ► RISOLUZIONE TRASPORTI GRATIS PER DISOCCUPATI


1 commento:

  1. Quali commenti dobbiamo fare per questi animali che stanno gestendo l'italia,per non dare il trasporto gratis ai disoccupati tengono in cassetto la legge approvata perchè la proposto il M5S

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.