mercoledì 7 dicembre 2016

La grande sconfitta della Boschi: arriva al Senato e la umiliano così

Maria Elena Boschi entra a Palazzo Madama e attorno a lei non ci sono più senatori e segretari non si sono accalcati attorno a lei. Rimasta sola


Basta poco per cadere dal piedistallo. Quando vuole la politica sa essere brutale: ti osanna se sei sulla cresta dell'onda e ti affonda non appena il vento cambia direzione. Forse fino a ieri Maria Elena Boschi non lo sapeva, abituata com'era ad essere dalla parte dei vincitori renziani. Quelli che averebbero cambiato l'Italiae governato almeno fino al 2018. Poi chissà.

E invece la sconfitta al referendum ha cambiato tutto. In peggio. Il ministro per le riforme subito dopo l'esito del referendum aveva affidato a Facebook la sua delusione. "Peccato - aveva scritto - pensavo ad un risveglio diverso". L'incubo è peggiorato con il passare dei giorni. Non solo Renzi non l'ha nominata, né ringraziata per il lavoro svolto, durante il discorso di commiato. Ma per il momento la Boschi sembra ai margini della scena politica nelle future scelte del Pd. Infine, e non è poco, sembra essersi dissolta l'aureola di santità che circondava la "dea Boschi" quando metteva piede nei palazzi del potere.

Come fa notare il Corriere, prima di domenica ogni qual volta la Boschi si presentava in Senato o alla Camera veniva accolta da un codazzo di parlamentari e sottosegretari, portaborse e faccendieri. E invece ieri è rimasta da sola nei corridoi di Palazza Madama. Ad accoglierla solo un commesso che le ha chiesto: "Signor ministro, ha bisogno di aiuto?". Sì, probabilmente. Ma non di quelli che può assolvere un commesso.
Fonte: ilgiornale.it

28 commenti:

  1. Te lo darei io un aiuto, mettiti a 90°, come ha messo tutti gli ITALIANI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Franco, è quello che si merita, una bellae brutale inc......

      Elimina
    2. Spocchioso e sgarbato fino all'ultimo.i suoi genitori l'hanno viziata veramente TROPPO

      Elimina
  2. Si ma quando se ne vanno a giusto stanno aspettando la tredicesima quattordicesima quindicesima a non dimentichiamo la buona uscita che noi paghiamo e noi paghiamo.

    RispondiElimina
  3. Non serve nessun commento!Le persone che non hanno dignità vanno ignorate!

    RispondiElimina
  4. Infierire non arricchisce nessuno. Adesso però se ne vada senza voltarsi più indietro , vergognandosi di come ha ridotto i correntisti del' Etruria e possibilmente condannata come giusto a 10 anni di carcere a lei e a tutta la combriccola che ha messo mani e bocca su questo losco affare.

    RispondiElimina
  5. Il vero problema è che sono ancora là.................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! !! Secondo me,dovremmo scendere in piazza! !!

      Elimina
    2. Già! !! Secondo me,dovremmo scendere in piazza! !!

      Elimina
  6. Sarebbe bello se pagassero per tutto il male che hanno fatto agli italiani, ma come si sa in italia si ragiona a tarallucci e vino e questi figli di puttana la fanno sempre franca

    RispondiElimina
  7. ma non e che li doveva dire signorina ministra visto che e signorina o mi sbaglio, forse è ancora , mah vorrei controllare adesso che si puo.

    RispondiElimina
  8. Tra qualche anno ........ ti ricordi della Boschi, la Boschi chi?. Purtroppo della Boldrini tra qualche anno verranno ancora ricordate le sue affermazioni (ovviamente negativamente e in alcuni con disprezzo)

    RispondiElimina
  9. E questa avrebbe dovuto sostituire CALAMANDREI e lasciare il suo nome sui libri di Storia e diritto Costituzionale?

    RispondiElimina
  10. l'esito era prevedibile, solo loro non lo vedevano, perchè accecati dalla loro arroganza

    RispondiElimina
  11. Ma non dimentichiamo il nostro presidente dovrebbe tutelarci da quei parassiti..maaaaa vediamo da che parte sta........

    RispondiElimina
  12. Se succede che si fa un'altro inciucio per mettere il quarto presidente del consiglio senza essere votato dai cittadini sono il primo ad andare sotto le loro case pure se hanno le scorte me ne fotto il popolo e sovrano

    RispondiElimina
  13. Ha tanta bellezza è poca materia grigia riprenda il suo ruolo di Femmina e utilizzi al meglio la sua Espressione Algebrica.

    RispondiElimina
  14. Adesso si passi ai sequestri ed alla galera !

    RispondiElimina
  15. Tutti in piazza se non fanno votare SUBITO !!!!
    La consulta si prende 10/15 giorni e bona....

    RispondiElimina
  16. Il casino che ora dobbiamo pagare 3 persone di scorta altrimenti la menano per la via !

    RispondiElimina
  17. Ragazzina incapace che per andare avanti è cascata nelle banalita' piu' viscide come arroganza e prepotenza !

    RispondiElimina
  18. C he fine farà la moglie di renzi ora che ha rubato il posto a professori che lo meritavano? La solita vergogna del PD 1

    RispondiElimina
  19. Bisogna inoltre toglierle la scorta
    Ha bisogno di una lezione di umiltà

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.