venerdì 9 dicembre 2016

MATTARELLA APPROFITTA DELLA CRISI PER SISTEMARE IL FIGLIO: SUPER POLTRONA IN ARRIVO ANCHE PER IL SUO PARGOLO

Nei giorni frenetici delle consultazioni per trovare un nuovo governo piovono notizie “trasversali” su Sergio Mattarella. A darne conto è affaritaliani.it, secondo cui Bernardo Mattarella, il figlio del presidente della Repubblica, sarebbe il principale favorito per la presidenza della Sna, la Scuola nazionale di alta amministrazione il cui fine è selezionare funzionari e dirigenti per il settore e provvedere alla loro formazione. Non molto conosciuta tra il grande pubblico, la Sna rappresenta una grande occasione per il figlio dell’inquilino del Colle.

12 commenti:

  1. Non si salva nessuno. Speriamo bene che i nostri candidati siano selezionati bene. Comunque occorrono regole ferree di espulsione.

    RispondiElimina
  2. Dev'essere proprio bravo, spero arrivi secondo.

    RispondiElimina
  3. Non se ne salva uno , lui poi è stato messo li giusto x occupare la poltrona vuota , non perché degno di quell'incarico !

    RispondiElimina
  4. Ma lo sapevate che il papà di Mattarella,era un capo mafioso.con questo ho già detto tutto,ma cosa vi aspettate dal presidente Mattarella? Una beata minchia.questo cancro in ITALIA non lo estirperemo mai ,ormai le radice ,sono troppo profonde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mattarella ha da insegnarti l'onestà e il rispetto della dignità degli altri, ti dovresti sciacquare la bocca prima di parlare vergognati.Il fratello ucciso perchè si è opposto alla mafia non ti dice niente. Certo oltre che diffamare, calunniare e denigrare gli altri non sapete fare altro.

      Elimina
  5. adesso pure la raggi accusa gli italiani serve un golpe e tabula rasa

    RispondiElimina
  6. Sono decenni che al potere sono sempre gli stessi purtroppo gli italiani non hanno capito che bisogna radicalmente cambiare definitivamente i vertiti del potere,votare e dare la possibilità a un nuovo partito e vedere cosa succede,Gli Italiani hanno ancora il potere di ribaltare tutto con il voto anche se ce un partito che ha i tentacoli nelle maggiori istituzioni ,sarà difficile ma ....non impossibili Viva l'ITALIA

    RispondiElimina
  7. come volevasi dimostrare. tutti uguali dal primo all'ultimo perciò gli italiani si rivoltano nel fango come porci nel porcile.

    RispondiElimina
  8. Il governo lo eleggono senatori e deputati... Lo dice l'articolo 92 della costituzione... Siamo fottuti!!!!

    RispondiElimina
  9. COME DICE ALBANESE LUI SE NE FOTTE UNA BEATA MINCHIA .VERO SERGINO?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.