mercoledì 28 dicembre 2016

Roma traditrice. Così la Raggi è rimasta sola

Abbandonata dai poteri capitolini, la sindaca non trova appoggio nemmeno nelle popstar romane, da Venditti a Ferilli, e subisce le pressioni di chi l'ha aiutata a raccogliere voti

46 commenti:

  1. Che vuoi commentare?? I vigliacchi non meritano un commento si commentano da soli.

    RispondiElimina
  2. Per me la Raggi è in gambissima. Deve fregarsene delle critiche e fare quello che può per Roma secondo coscienza e verità. Forza VIRGINIA.

    RispondiElimina
  3. x me il sindaco di Roma deve essere sostenuta da tutto il popolo 5 stelle , non solo quello romano,tutto il territorio nazionale , perche useranno Roma come grimaldello contro il movimento.Vedrei una bella partecipazione al circomassimo solo in onore di Virginia Raggi,tanto x far capire che i loro sporchi giochi non influenzano minimamente il movimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea, magari potrebbero suonare a turno gruppi locali, sarebbe carino e forza Virginia!

      Elimina
    2. Bella idea, magari potrebbero suonare a turno gruppi locali, sarebbe carino e forza Virginia!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Virginia deve fallire. Guai per loro se riuscisse a risanare una città devastata dai partiti. Deve continuare ad occuparsi della città mentre agli altri farebbe comodo ora un disastro della città ancor più grande. Così amano Roma.

    RispondiElimina
  6. Non ci sono commenti da fare......questa è la nostra Italia. ....pensano solo al calcio

    RispondiElimina
  7. Non ci sono commenti da fare......questa è la nostra Italia. ....pensano solo al calcio

    RispondiElimina
  8. Virginia non mollare!
    I vigliacchi tremano tutti

    RispondiElimina
  9. Resistere,resistere,resistere, l'occasione è quella giusta i romani partecipino, scendano in piazza sostengano questa Donna l'ultimo dell'anno, dimostrino (se ancora ce ne fosse bisogno) che i cittadini vogliono che Roma diventi finalmente una Capitale governata da onesti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse vero ma Roma ed i romani non meritano nulla. Per anni si sono coccolati mangioni e cialtroni.... Ed ora cosa vogliono???? Cosa pretendono??? Che città invereconda!!!!

      Elimina
  10. e allora? mica succede la fine del mondo se non si fa il "concertone" o forse tutti i problemi dei romani saranno risolti se l'evento sarà realizzato?

    RispondiElimina
  11. Gli unici che contano sono i cittadini di Roma, l'hanno votata, osservano tutti gli ostacoli che le pongono quelli che, sotto sotto, governavano Roma, sono consapevoli che torneranno quelli di prima, ancora più famelici, se lei fallirà; la sostengano, sono l'unico appoggio che può sconfiggere quella gente ... a Cagliari non si fa il concertone da anni, tanti soldi risparmiati per uno spettacolo monotematico; ora c'è animazione diffusa, in città, e le persone affollano le vie e le piazze: sicuramente molto meglio di prima

    RispondiElimina
  12. Ma chi bisogna appoggiare? Una che non fa nulla di nulla! Non scherziamo attribuendo tutto al ladrocinio di chi l'ha preceduta. Se crolla un ponte, la Magistratura deve perseguire i colpevoli ma i nuovi tecnici le devono mettere in sicurezza, raffozzarlo, ripristinarlo con scienza e coscienza. Non posso nodo mai dire: la colpa è degli altri e noi ce ne laviamo le mani! Lei si deve da fare per risolvere i problemi di Roma. Se non lo sa fare, può dimetters. Sono vecchio e i pensione ma ho risanato diversi centri terremotati: Campania, Umbria, Marchè e mai ho detto la colpa è di quelli di prima. Mi sono rimboccato le maniche e dopo i rilevameni di rito, con altri colleghi, ingegneri come me e architetti, abbiamo stilato di progetti di recupero. ma noi lo sapevamo fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravi "lo sapevate fare" ma nei vostri interventi non trovavate debiti regressi vi stanziavano i fondi "magari pochi" ma non ve li toglievano.....I vari governi vi sostenevano non vi voltavano le spalle le Lobbies vi corteggiavano "c'era da lucrare"
      Qui è tutta un'altra cosa

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. ma bravo.. lo sapevate fare.. vi abbiamo inondato di soldi e voi avete lavorato in mezzo a quel MAGNA MAGNA che tutti conosciamo.. facile...che merito hai ?.. mi meraviglio ingegnere che non hai imparato niente.. anzi, pensandoci bene, non mi meraviglio più.

      Elimina
  13. Virginia non mollare l'Italia onesta è con Te

    RispondiElimina
  14. Meglio un amministratore inesperto ed ONESTO , invece di un amministratore esperto e disonesto.
    Il primo con l'esperienza imparerà ad amministrare ,il secondo non diventerà mai ONESTO.
    W LA RAGGI !!!

    RispondiElimina
  15. Nel bisogno riconosci l'amico.......
    L'unico vero amico dell'uomo non è nell'uomo.......Comunque non è il concertone che può salvare Roma Roma la salvano i Romani.....se voltano la faccia alla Raggi e lo stesso suo partito la isola non avranno più attenuanti apriranno le porte al fallimento. Per il governo: 20 miliardi per MSS ENCO CI SONO QUALCHE SPICCIOLO PER LA CAPITALE??????

    RispondiElimina
  16. Non credo ad una virgola di quanto scritto, la fonte dell'articolo già dice tutto.

    RispondiElimina
  17. Fino a quando se ne parla, vuol dire che conta e fa paura!!! Forza Virginia, hanno tutti paura di te!!!

    RispondiElimina
  18. Virginia,fai ciò che sai far meglio.Cioè continua a fare te stessa,ed è per questo che i Romani ti hanno convintamente votato,ciao.

    RispondiElimina
  19. A Roma non "se magna più" è questo il problema sconcertante che ha portato la Raggi, ci sono migliaia di pappone di tutta Italia che con Roma hanno abbondantemente riempito le loro tasche ed ora sono a secco, tutta questa banda di sfruttatori si da da fare per riportare le cose come erano.

    RispondiElimina
  20. L'eroica Virginia ha scoperchiato il calderone pieno dei misfatti degli inqualificabili che l'hanno preceduta e che VOGLIONO assolutamente che NON riesca nel suo intento di BONIFICARE. Ha fatto emergere la peggiore umanità degli esseri umani(mors tua,vita mea) che se ne frega
    altamente di non depredare la dignità delle persone ma pensa solamente al proprio tornaconto.Ci rivorrebbe un PRESIDENTE della repubblica come SANDRO PERTINI e non quei fantocci agli ordini di chi ce li ha messi. Purtroppo stiamo andando nel baratro e sarà sempre più profondo senza rimedio. Solo un risveglio del POPOLO SOVRANO anche molto duro potrebbe far cambiare questa situazione generale assurda ed incomprensibile.

    RispondiElimina
  21. Grande Virginia.
    chi rappresenta il marciume ci gode a sapere che non ci sara il concertone di fine anno.
    Ma la gente non cerca distrazioni, vuole cose vere . vuole lavoro organizzazione servizi pulizia onesta. Tutte cose che da tanti anni mancano a Roma.
    Roma deve ripartire;
    - certo tenendo conto del maxi debito pregresso accumulato.
    - tenendo conto che chi governa ora tenta di far fallire questa esperienza della Raggi.

    RispondiElimina
  22. Vai avanti Virginia e non badarti di loro .. non sei sola ce il tuo popolo lo so che è dura ma non devi mollare

    RispondiElimina
  23. Siamo in un paese ormai saturo di gente corrotta e diventata una cultura.Non dobbiamo mollare di un centimetro

    RispondiElimina
  24. La Raggi sola?! La Raggi ha tutti i cittadini romani e non ha la benevolenza di tutti quelli che non riesco a tirare fuori da lei quello che avrebbero potuto guadagnare da altri e adesso se ne stanno rendendo conto e voltano le spalle. Alcuni secondo me l'hanno appoggiata solo per poi lasciarla cadere ed infliggere così un bel colpo alle spalle dei cinque stelle che in lei rispecchiano quello che farebbero se stessero al governo. La raggi é sola? Tutti i grandi lo sono stati e lo saranno, la Raggi é sulla strada per fare bene e la conseguenza é essere soli. Unica critica costruttiva sarebbe quella di utilizzare un grande dello spettacolo, che potrebbe organizzare un bell'evento gratuito...Tipo, che ne so....Grillo?! Che per una volta potrebbe dimostrare apertamente di essere rimasto un comico ed offrire un grande spettacolo tornando a farvi ridere senza dire neanche una parola sulla politica. Questo si che sarebbe un bell'esempio di correttezza e professionalità.
    Che dire....FORZA VIRGINIA!!!

    RispondiElimina
  25. Io un idea ce l,avrei,siccome Roma l,ho.sempre amata,anche se da lontano,ed ora come ora non ci andrei, la mia idea sarebbe di.eleggere un vicesindaco,chiamatelo.come volete,per ogni rione di Roma,che democraticamente risolva e gestisca con la popolazione attiva il benessere del rione stesso...insomma un.aiuto.attivo alla sindaco, con paga da volontariato,ma con possibilita di crescita col miglioramento del.rione stesso,coinvolgere un po tutti,stranieri compresi,per loro un.occhio.di riguardo.per chi.collabora e un.foglio.di.via per chi Ozia....ciao

    RispondiElimina
  26. COSE NORMALI PER LADRI ABITUDINARI. VIRGINIA STA FACENDO BENE E NESSUNO GLI STA GIRANDOE SPALLE, SE VERAMENTE LO FACESSE QUALCUNO VUOL DIRE CHE ROMA DEVE MORIRE NELLE FIAMME. LA RAGGI E UN GRANDE SINDACO, ONESTO E PERPARATISSIMO. I LADRI POSSO ABBAIARE SOLAMENTE MA NON ARRIVERANNO MAI PIÙ ALL'OSSO....

    RispondiElimina
  27. COSE NORMALI PER LADRI ABITUDINARI. VIRGINIA STA FACENDO BENE E NESSUNO GLI STA GIRANDOE SPALLE, SE VERAMENTE LO FACESSE QUALCUNO VUOL DIRE CHE ROMA DEVE MORIRE NELLE FIAMME. LA RAGGI E UN GRANDE SINDACO, ONESTO E PERPARATISSIMO. I LADRI POSSO ABBAIARE SOLAMENTE MA NON ARRIVERANNO MAI PIÙ ALL'OSSO....

    RispondiElimina
  28. Il concertone? Ma avete idea di quali sono i veri problemi di Roma? Chi si attacca a simili cose è in malafede ed è lontano dalla realtà. La Raggi ha un compito molto più importante che ingannare il popolo con "panem et circenses".

    RispondiElimina
  29. Si certo un po di fumo agli occhi con il concertone sarebbe servito..VIRGINIA..nel 2017 pero',risultati che i romani possano toccare con mano..un esempio..cartelli obligatorio per le ditte appaltatrici con display con conto alla rovescio attivo per fine lavori!

    RispondiElimina
  30. Emilio-29 dicembre 2016
    Cara sindaca continua ad andare avanti e come avrai certamente visto a Roma la "monnezza" non sta solo nelle strade ma abbonda dentro il comune perciò chi ti lascia sola è perchè l'odore di pulito lo disturba..sono abituati a ben altri odori.
    Buon anno Nostra Sindaca!!!

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. ...e allora ??? Cosa vorrebbe dimostrare questo articolo ? Che Roma è piena di schifosi approfittatori che volevano mangiare al tavolo con Virginia ??? È chiaro che si sono sbagliati, mica è isolata Virginia...sono isolati loro !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.