mercoledì 21 dicembre 2016

TRAVAGLIO DIFENDE LA RAGGI E SBUGIARDA ORFINI IN MODO EPICO. ASCOLTA E DIFFONDI


TRAVAGLIO SPIEGA ALLA PERFEZIONE COSA È SUCCESSO A ROMA E SBUGIARDA PLATEALMENTE ORFINI
Un fantastico Marco Travaglio difende Virginia Raggi sul caso Marra, spiegando che la sindaca aveva preso tutte le precauzioni possibili, chiedendo il casellario giudiziario ad un dirigente che già era tale prima del suo arrivo. Orfini (PD) tenta di buttarla in caciara, sostenendo che anche Buzzi fosse incensurato, ma viene sbugiardo da Travaglio: "Era un ergastolano graziato per OMICIDIO". DIffondiamo!

3 commenti:

  1. ++ MAZZZIMA GGONDIVIZIONE - IMMENZZO DDRAVAGLIO ++
    😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Ho visto la scena in diretta ieri sera... Scena esemplare: diventerà un pezzo di Storia italiana. Spero che ogni elettore PD si renda conto di chi è veramente Orfini, oltre ad essere il presidente del loro partito. In diretta Orfini ha detto con la massima sicurezza una cosa completamente falsa, ossia che Buzzi era incensurato, mentre dal suo curriculum emerge tutt'altro. Chissà, a questo punto, quante volte ha mentito in precedenza ostentando la stessa sicurezza. Chi può credergli ancora? Solo nel PD uno così può fare il presidente. Orfini ha fatto la più infima figura possibile: nel migliore dei casi la figura di uno che non sa minimamente quello dice su cose poi che riguardano da vicino il suo partito (Mafia Capitale), ed è stato sbugiardato in diretta davanti a milioni di italiani.
    I Giovani Democratici che si sono scandalizzati per le recenti parole indegne di Poletti sul dramma della fuga dei giovani senza lavoro dall'Italia, che dicono di questo stile di Orfini? O staranno con la penna in mano ogni giorno a scrivere lamentele, o prima o poi si renderanno conto che quel partito non è ciò che loro vorrebbero per l'Italia. Speriamo per il bene di tutti che lo capiscano in fretta...

    Enorme Marco Travaglio, grazie di esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immenso Travaglio che goduria vedere ricolizato davanti a milioni di italiani il presidente dei pdioti,del resto con un ex ma presente presidente del consiglio nonché segretario dei pdioti come poteva essere il presidente?

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.