lunedì 9 gennaio 2017

RISULTATO STRAORDINARIO, C'E' RIUSCITA DAVVERO: LA NOTIZIA CHE NESSUN TG VI DARA'!

Roma - (askanews) - Tre miioni di euro circa di risparmi in cinque anni: li realizzerà l'Assemblea capitolina decretando il taglio delle auto blu a disposizione della presidenza dell'Assemblea e dei capigruppo d'aula e dei permessi Ztl a tutti i consiglieri del Comune di Roma.
Nella seduta di questa mattina, ha spiegato il presidente Marcello De Vito, "l'ufficio di presidenza dell'Assemblea capitolina ha ratificato il taglio delle 5 auto blu dell'ufficio stesso e delle 8 dei capigruppo, oltre all'eliminazione dei permessi Ztl con facoltà di parcheggio per i 48 consiglieri, che avranno a disposizione la tessera per il trasporto pubblico. Considerando che ogni auto costa al Comune circa 40mila euro all'anno, il risparmio stimato è di oltre 500mila euro annui".
"Per i permessi Ztl, dal costo di 2mila euro l'uno, il risparmio è di quasi 100mila euro all'anno", ha concluso. A tutti i consiglieri verrà, comunque, garantita una tessera Atac per permettere loro di lavorare per la città utilizzando i mezzi pubblici.

Fonte: http://www.askanews.it/regioni/lazio/roma-per-campidoglio-3mln-di-risparmi-da-ztl-e-tagli-a-auto-blu_711871868.htm

10 commenti:

  1. ANCHE IL BOMBA AVEVA DETTO CHE TAGLIAVA LE AUTO BLU INVECE SI E' COMPRATO ANCHE L'AEREO BLU.

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuuhhhhhhhhhhhaaaaaauuuuuu continuare cosi significa Italia prima in EU e le risorse del tourismo saranno assicurate

    RispondiElimina
  3. Il mare è fatto di tante gocce...ma qui andiamo a secchi :-)

    RispondiElimina
  4. EEEEEEEEE!!!! Mamma mia che robaaa!!!! 😂

    RispondiElimina
  5. Dajeeee che le cose cambiano davvero... Vi siete inventati un sistema nuovo, chi non lo rispetta se ne va a casa

    RispondiElimina
  6. Dajeeee che le cose cambiano davvero... Vi siete inventati un sistema nuovo, chi non lo rispetta se ne va a casa

    RispondiElimina
  7. brava Virginia continua così fai pulizia

    RispondiElimina