lunedì 19 giugno 2017

FATE PRESTO, CONDIVIDETE! I 5 STELLE HANNO BECCATO LA MAGGIONI. COSA FA CON I SOLDI DEL CANONE..



RAI: M5S, PRESENTAZIONI LIBRO MAGGIONI CON SOLDI PUBBLICI, SI DIMETTA

“Apprendiamo dalla Rai, che in queste ore ha risposto a una nostra interrogazione, come l’attuale presidente Monica Maggioni abbia girato l’Italia presentando il proprio libro a spese dei contribuenti. E’ un fatto gravissimo. Si deve dimettere immediatamente, il suo ruolo non e’ piu’ di garanzia”
Cosi’ la deputata del MoVimento 5 Stelle Mirella Liuzzi, prima firmataria dell’interrogazione in questione. “Deve andare via il primo possibile. E’ inaccettabile che abbia girato l’Italia a spese della Rai per perseguire un vantaggio economico suo e della sua casa editrice. Ed e’ inaccettabile che l’ex dg Gubitosi lo abbia permesso. La presidente Maggioni abbia adesso la decenza di lasciare viale Mazzini”.
SCRIVE MIRELLA LIUZZI SU FACEBOOK:
BECCATA CON LE MANI NELLA MARMELLATA!
Grazie ad una mia interrogazione, abbiamo scoperto che la presidente della RAI Monica Maggioni, ha effettuato una serie di viaggi a spese della RAI per promuovere il suo libro “Terrore Mediatico”.
È assurdo che si utilizzino soldi pubblici per promuovere un libro a vantaggio suo e della casa editrice!
Abbiamo davvero superato il limite.
Deve andare via il prima possibile e avere la decenza di lasciare la presidenza della RAI.

4 commenti:

  1. Giusto denunciare le malefatte, specialmente se provengono da una Bilderberg, però bisogna avere le prove altrimenti questa ci spiattella ricevute di spesa con soldi suoi, e la fa franca. Ci sono prove?

    RispondiElimina
  2. SPERIAMO CHE LORO UN GIORNO PAGHERANNO CIO' CHE HANNO FATTO.... VIA VOGLIAMO IL M5S AL GOVERNO

    RispondiElimina
  3. Non paghiamo più il canone come protesta!

    RispondiElimina
  4. In un paese dove non esiste più la morale, dove ladri, corrotti,abusivi siedono al parlamento o rivestono cariche istituzionali, figuriamoci se questa dà le dimissioni!!!!!

    RispondiElimina