venerdì 9 giugno 2017

Giornali e tv stanno censurando la notizia ma se gli italiani lo scoprono scenderanno in piazza compatti.

Riportiamo le parole del vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, riguardanti le ore concitate di questi ultimi due giorni. Leggete qui:

La vera natura del Pd e del suo segretario si è manifestata ieri, ancora una volta. Incapace di tenere il suo gregge sulla legge elettorale, vaneggia di scie chimiche e parla di altro perché non può più parlare di se stesso.Prova a dire che "Fiano è disponibile a ragionare” ma è patetico quanto lo è il tentativo di dare la colpa al MoVimento 5 Stelle. La legge elettorale è stata uccisa perché il Pd non si poteva permettere le preferenze: non le hanno mai volute. Del resto, ogni forma di meritocrazia è il nemico numero uno di un partito che fonda la propria storia sull’inciucio. Le preferenze avrebbero mandato il Pd sotto, quindi hanno approfittato di una scusa assurda (l’emendamento che estendeva la legge elettorale anche al Trentino Alto Adige) per sfilarsi dall’accordo. E ora frignano che è colpa nostra.
La verità è che il vero guru del Pd è la Poltrona. E il vero vincitore di ieri è il PPP, il Partito Poltrone e Privilegi. Quando saremo al governo, elimineremo i privilegi come già abbiamo fatto con i nostri senza aspettare una legge. E aboliremo anche il voto segreto, statene certi.
Ps: ricordo al segretario del Pd che gli atti parlamentari depositati sul tema scie chimiche sono di parlamentari del Pd. Ben sei interrogazioni nelle ultime legislature (leggere qui per maggiori info: http://www.movimento5stelle.it/…/chi-ha-portato-le-scie-chi…).

 

8 commenti:

  1. Risposte
    1. GIUSTO....E NIENTE DI UMANO PENSIAMO ALLE PERSONE TERREMOTATE SONO ANCORA SENZA CASETTE...E POI TUTTO CIO' CHE HA FATTO E TROPPO LUNGA LA LISTA....VOGLIO IL M5S...AL GOVERNO

      Elimina
  2. OLTRE AI PRIVILEGI, DOVRETE DIRE AGLI ITALIANI, CON CHI STATE, SE CON GLI ITALIANI O CON I CLANDESTINI E ZINGARI. SE VOLETE COME HA DETTO FIGO SUGLI ZINGARI: E' L'EUROPA CHE HA DETTO...: E STI CAZZI L'EUROPA SE LI PORTASSE IN EUROPA SIAMO 27 NAZIONI GIUSTO? PERCHE' TUTTI QUI'? QUESTO DOVETE DIRE APERTAMENTE SE VOLETE DI NUOVO IL NOSTRO VOTO. E NON PRENDERCI PER IL CULO COME HANNO FATTO LA RAGGI E L'APPENDINO...CHIARO? SE NON I NOSTRI VOTI NON LI PRENDERETE PIU' DOVETE DIRE CON CHIAREZZA ."PRIMA GLI ITALIANI".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti scordar di me, ti abbiamo già dimenticato.

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  3. DETESTO CHI DICE FATE QUESTO OPPURE NON AVRETE IL NOSTRO VOTO INTANTO PUOI ANDARE SUL PROGRAMMA DEL M5S E LORO SONO STATI CHIARI METTERANNO PERSONE A DISPOSIZIONE PER FARE IL RICONOSCIMENTO VELOCE DEGLI EMIGRATI E MANDARLI DA DOVE VENGONO MA VELOCE E NON COME ADESSO CHE STANNO ANNI PERCHE' TANTI CI MANGIANO SOPRA I POLITICI MA QUANDO CI SARANNO LORO CAMBIERA'TUTTO....POI SE SEI DALLA PARTE DI SALVINI CHE COME PARLA SEMBRA CHE LI FACCIA SPARIRE IN UN GIORNO LUI E STATO 4 ANNI AL GOVERNO E NON A FATTO NIENTE....BUONA NOTTE

    RispondiElimina
  4. per me il movimento non dovrebbe mai prendere in considerazioe il PD sono dei sfrontati mendaci i fuorusciti sono più affidamile co berluscarenzi mendaci e leccaculo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.