mercoledì 2 agosto 2017

CLAMOROSA NOTIZIA CONFERMATA. HANNO ARRESTATO IL SINDACO DEL PD..

Un falso contratto di sponsorizzazione da 396mila euro, "utile solo ad ottenere la benevolenza di quella parte della popolazione che vedeva la costruzione di un nuovo centro commerciale come un duro colpo all'economia locale, fatta di piccoli artigiani e commercianti". Con questa accusa la Guardia di Finanza ha notificato gli arresti domiciliari a Claudio Battazza, sindaco Pd di Morciano, in provincia di Rimini. 

Le indagini sono nate dall'esposto presentato da un comitato di commercianti, che lamentava "poca trasparenza nei rapporti tra esponenti di vertice dell'amministrazione e una società che aveva ottenuto le autorizzazioni per la riqualificazione dell'area Ex pastificio Ghigi". 

Con il sindaco sono indagate per il reato di falso altre 9 persone tra cui il vice sindaco, assessori e il segretario dell'ufficio contabilità e ragioneria del Comune. (FONTE: ilfattoquotidiano.it

14 commenti:

  1. Anche oggi il PD ha il suo arrestato che schifo,e
    la Bodrini si permette di cacciare un politico onesto come Di Battista.Boldrini vergognati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ti è sfuggito che la Boldrini non è del PD e che il tuo onesto Di Ballista è un burattino del plurievasore , pluriomicida , plurievasore condannato per abuso edilizio ed esportazione di capitali , Grillo .

      Elimina
  2. anche oggi hanno contribuito per l'arresto quotidiano

    RispondiElimina
  3. Non passa un giorno che,un esponente pidiota non venga arrestato,mi piacerebbe sapere quanti ne mancano ancora all'appello per i prossimi arresti.Signora boldrini,chieda scusa a Di Battista,e a tutti i Grillini.

    RispondiElimina
  4. Certo che ne hanno di pazienza i nostri politici a 5 stella, compreso il grande Beppe e Casaleggio a non portarci a Roma e cacciare tutti questi ladri parassiti in galera. Ma penso che hanno poco tempo, se in primavera non andremo al voto ne vedremo e ne delle belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA PAZIENZA È LA VIRTÙ DEI FORTI!! PRIMA O POI LO FACCIAMO CADERE STO GOVERNO DI LADRI

      Elimina
    2. LA PAZIENZA È LA VIRTÙ DEI FORTI!! PRIMA O POI LO FACCIAMO CADERE STO GOVERNO DI LADRI

      Elimina
  5. Perché agli arresti domiciliari e non in cella, magari dei commissariati che li hanno arrestati? Perché dare a loro gli arresti domiciliari invece in cella e senza troppe comodità! Trovo uno schifo, gli arresti dovrebbero essere in cella senza la famiglia vicina! Magari adesso questo sindaco corrotto se ne sta tranquillo nel suo giardino spaparacchiato al sole o sotto un albero e si fa con tutta comodità la sua bittetta! Gli arresti se si arresta qualcuno dovrebbero essere in cella in un piccolo spazio!

    RispondiElimina
  6. Amici, credo seriamente che ci sia una scuola interna al Pd che insegna a tutti gli iscritti "come fare per fregare soldi agli italiani". Non è possibile che tutti i marci si siano dati appuntamento al Pd.

    RispondiElimina
  7. E HANNO IL CORAGGIO DI ANDARE IN TV A DENIGRARE IL MOVIM5STELLE ???? VERGOGNATEVI BANDA DI LADRONI E PAPPONI , VEDREMMO CHE RISALTO AVRA' IN TV QUESTA NOTIZIA , SICURAMENTE NEI TITOLI DI CODA , QUESTA GENTAGLIA DEVE STARE IN GALERA ALTRO CHE COMODITA' IN CASA

    RispondiElimina
  8. Arrestato un altro colombo PD.La disonestà è nel DNA nei politici PD. Partito Delinquenti.

    RispondiElimina
  9. Questi farabutti dobbiamo cacciarli subito dal governo o faranno e ruberanno ancora di più qui ci vuole una reazione popolare elezioni SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  10. NOI SIAMO UN POPOLO MINCHIONI PARLIAMO PARLIAMO ALLA FINE CE NE FREGHIAMO A TUTTI QUESTI POLITICI CORROTTI BASTEREBBE PER INIZIARE SEQUESTRARE TUTTI I BENI ANCHE A I PARENTI CHE NON DIMOSTRANO LA PROVENIENZA BISOGNA DECIDERSI DI ANDARE A ROMA CON IL MOVIMENTO 5 STELLE VIVA L'ITALIAAAAAA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione
      Per noi minkioni ( io per primo) calcio ,formula 1 ,concerti , guai a chi c'è lo tocca .....e se i nostri figli o nipoti moriranno di fame ..... pazienza tanto andranno allo stadio a cibarsi

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.