giovedì 10 agosto 2017

CLAMOROSO - NAPOLITANO BECCATO DALLA FINANZA: CONDIVIDETE E FATE LEGGERE A TUTTI COSA HA DETTO.

Uno scoop di Panorama rivela che Giorgio Napolitano garantì a Giovanni Bazoli: “ti farò incontrare Mattarella”.
Il settimanale riporta i contenuti di un’intercettazione sull’utenza di Bazoli, indagato nell’inchiesta su Ubi banca.
L’incontro Bazoli-Mattarella avrebbe dovuto affrontare “alcuni argomenti urgenti”, scrive la Guardia di Finanza che riassume la conversazione.
Tra questi argomenti, la lotta per il controllo del Corriere, come riassunto dalle fiamme gialle:
“Napolitano specifica di aver fatto riferimento (con Mattarella, ndr) anche al dialogo di questi anni tra loro (e cioé tra Napolitano e Bazoli, ndr) e prima ancora con Ciampi. Napolitano dice che questi (Mattarella) ha apprezzato, ed ha detto che considera naturale avviare uno stesso tipo di rapporto schietto, informativo e di consiglio. (…) Napolitano dice speriamo bene, anche perché ha sentito fare (riguardo al Corriere) un nome folle, ovvero di quel signore che si occupa o meglio è il factotum de La 7”. Quell’Urbano Cairo che poi le ha messe, le mani sul Corsera.
Dopo la conversazione, il banchiere, passando per la segreteria del Quirinale, fissa un incontro con Mattarella: il faccia a faccia avviene il 27 marzo. Dieci giorni prima, il 17 marzo, l’ex Capo dello Stato è anche oggetto di una conversazione tra Bazoli, azionista del Corsera, e l’allora direttore di Repubblica, Ezio Mauro, la concorrenza: “Se tu lo tieni in mano (il Corsera, ndr) io sono tranquillo”, afferma Mauro. Dunque l’invito a Bazoli a “non lavarsene le mani di queste scelte”. Poi spunta Napolitano: “La situazione ha ancora un margine di incertezza e ti spiegherò se ci vediamo perché, niente, devo vedere Napolitano…insomma, devo, tengo rapporti con lui”.”

Fonte: https://www.silenziefalsita.it/2017/02/02/giorgio-napolitano-intercettato/

18 commenti:

  1. UN PEZZO DI MERDA COME NAPOLITANO DI SICURO NON SI TROVA IL ALTO DELLO SCAFALE.

    RispondiElimina
  2. un farabutto come napolitano,in italia ,ne abbiamo avuti pochi. ci ha rovinato e lui e' diventato miliardario,il comunista da scherzo ,spia della cia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. 3/4 DI GOVERNANTI TRADITORI NON DEVONO PIÙ ESERCITARE AL PIÙ PRESTO POSSIBILE.

    RispondiElimina
  4. Tante chiacchiere tante scoperte però NAPOLITANO e tranquillo a godersi i miliardi rubati e noi a piangere senza più una lira ,vedere i nostri figli senza sogni ne speranza e doloroso mi stacchetei il cuore per non vedere piu'i nostri giovani delusi e per colpa di esseri abietti senza coscienza ,che hanno soldi nascosti dappertutto,mentre io con 5 figli ho dovuto vendere la mia unica casa fatta con tanto sacrificio.

    RispondiElimina
  5. Pensate davvero che lo arrestino???
    Illuso!
    Sto ancora aspettando l'arresto della casta visto che a turno "beccano" tutti da tempo ma ancora ci governano e ciandano sempre più n rovina..

    RispondiElimina
  6. Corrotti mafiosi fi merda la ghigliottina ci vuole x voi

    RispondiElimina
  7. Ma non avete visto che se la cavano tutti? Andreotti si è pure riscattato l'immagine, Licio Gelli lo hanno pure intervistato poco prima della sua dipartita. Tutti a succhiare soldi fino all'ultimo, tutti impuniti, tutti riscattati. L'unica sarebbe colpirgli la prole e fargli passare gli ultimi anni torturandolo per fargli confessare ogni cosa, ma dovremmo essere veramente un popolo ed essere veramente incazzati. Così, continuiamo a lamentarci, che al massimo quando non ve la facciamo più, arriviamo a suicidarci.

    RispondiElimina
  8. Se la cavano ..vero! Ci vogliamo chiedere perche'????

    RispondiElimina
  9. Se la cavano ..vero! Ci vogliamo chiedere perche'????

    RispondiElimina
  10. INVITO URGENTEMENTE A TUTTI I GENERALI TERRA -MARE-CIELO "COLPO DI STATO IMMEDIATO"

    RispondiElimina
  11. Spiace sentire quanto riporta la Nostra GUARDIA di FINANZA nel colloquio NAPOLITANO-BAZOLI . Ricordo BAZOLI oggi rinviato a giudizio, quando lui BAZOLI si ergeva a condannare i TANGENTARI . Poi EZIO MAURO che si sente tranquillo se il CORSERA è controllato da NAPOLITANO ?. Sono episodi di una politica in DISFACIMENTO

    RispondiElimina
  12. Sarebbe un miracolo se quei bravi generali intervenissero VERAMENTE! Ma dubitiamo Che questo avvenga, purtroppo.

    RispondiElimina
  13. Caro Giorgio ora non sei più Presidente della Repubblica Italiana nata dalla lotta contro il fascismo, e per questo ti do del tu come ai vecchi tempi nel PCI,infine abbiamo la stessa età, per questo ti pregherei di smentire tutto punto per punto e far partire le denunce: Se non farai questo dovrò dare ragione a quelli che dicono ...VA A FA........

    RispondiElimina
  14. Signor NAPOLITANO lei saltellando qua e la , ha AVUTO una bella carriera e guadagnato un bel po' di soldini , abbiamo scoperto che ha anche le braccia lunghe , i sui parenti vincono benissimo i concorsi , ha , assicurato con i suoi emolumenti la possibilita' di una vita decorosa anche ai suoi cari .......ora , la preghiamo ,,,,,,si prenda un po ' di vacanza , non sia ad intorbidire oltre le gia' non facili acque della nostra Pratria ......TANTO SAPPIAMO CHE DI POVERI , LEI DA BUON COMUNISTA NON SI OCCUPA , LO DIMOSTRA IL FATTO DI QUANTI DENARI FA SPENDERE pe le sue minime esigenze .......!!!Sig Napolitano , la prego stia tranquillo , vada a giocare alle bocce o a scopone insieme afgli altri pensionati .....avra' cosi modo di sentire il vero polso dell'Italia che soffre e chissa' che prima di raggiungere i verdi pascoli di Manitu' non possa capire come stiano e far qualche cosa di buono .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NAPOLITANO E un falso comunista ,e un x fascista la storia la verità.

      Elimina
  15. perchè metti il link che non è cliccabile, che lo metti a fare

    RispondiElimina
  16. Giancarlo almeno mettici la faccia se scrivi in un forum, poi per Napolitano si sa da una vita che ha le mani in Past.... Ma gridare al lupo al lupo serve solo per sviare una malefatte più grande. Vedrete che con sta storia di Napolitano ci fregano e ci rifila o qualcos'altro, state attenti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.