lunedì 7 agosto 2017

LA MINISTRA FEDELI? HA UN MARITO SUPER PARASSITA: ECCO QUANTO PORTA A CASA CON LA “SOLITA” CONSULENZA D’ORO

pubblichiamo una lettera inviata da un lettore al “Gazzettino”, il quotidiano più letto del Triveneto…
Caro Gazzettino,
già il 20 dicembre scorso avevo segnalato che la nuova titolare della Pubblica Istruzione, Valeria Fedeli, ex dirigente Cgil, era moglie di un altro senatore della precedente legislatura, tale Achille Passoni, pure lui ex dirigente Cgil (un bel sindacato di “lavoratori” dietro alle “spalle”), con il quale andrà (anzi andranno entrambi) in pensione rigorosamente “d’oro” con relativi lauti vitalizi.

Come se non bastasse ho scoperto che  il coniuge della Fedeli è stato ulteriormente gratificato dal governo Renzi con un altro, non meglio precisato, incarico di “soli”  120 mila euro (consulenza segnalata e mai smentita su la Stampa) e, sorprendendomi di scoprirlo casualmente, solo ora mi viene da pensare che coloro che avrebbero dovuto farmelo sapere (politici, giornalisti ecc.) hanno, a loro volta parenti  o meno scheletrici, nei rispettivi armadi.
Intanto la signora Fedeli – non laureata come erroneamente si era presentata – è pure il membro del governo con il  più alto redddito, notizia delle ultime ore. Tutto normale in questo Belpaese.
Luciano Dissegna
Romano d’Ezzelino (Vi)

9 commenti:

  1. PERO' SONO SEMPRE COMPAGNI, CANTANO IN PARLAMENTO BANDIERA ROSSA E VIVACCHIANO DA RICCHI GERARCHI. QUANTO SONO CONTENTO, DI NON AVERGLI MAI CREDUTO, NEI MIEI 66 ANNI!!

    RispondiElimina
  2. Anziché vergognarsi, chiedere scusa e dimettersi ha pure l'arroganza.....che faccia di culo!!

    RispondiElimina
  3. Sono falsi ,ipocriti e bugiardi .Si certo hanno lavorato tanto per arraffare il più possibile ...e qualcuno direbbe :chiamali scemi!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto fai schifo.. ignorante e lurida sindacalista ex... della Cgil che schifo..

    RispondiElimina
  5. Normale si fanno una guerra spietata per avere un incarico ..politico..e sistemare sfruttando i propri cari...DIRE VERGOGNOSO NON SERVE ..VERGOGNOSO SONO I SOSTENITORI DI QUESTO ..NOI POPOLINO CRETINO

    RispondiElimina
  6. Che Ludria di donna.donna?
    Pare un bulldog.

    RispondiElimina