mercoledì 2 agosto 2017

Laura Boldrini pronta a ricandidarsi: la frase che fa rizzare i capelli.

E anche il presidente della Camera, Laura Boldrini, scende in campo. «Sono stata eletta da una coalizione che non c' è più, ne sono consapevole. Ma se ci saranno i presupposti, anche ideali, per continuare il mio impegno, io ci sono», afferma la terza carica dello Stato, «il lavoro non è finito, la missione non è compiuta, ma ci devono essere le condizioni, altrimenti sarò stata contenta lo stesso». Insomma, vista la situazione generale la Boldrini ha iniziato a studiare da leader di una coalizione a sinistra del centrosinistra. Il problema è che la presidente della Camera, al momento, rappresenta solo se stessa. «Non si vincono le elezioni con i ceti dirigenti, ma coinvolgendo le persone», spiega la presidentessa, «stabilendo presenze nei territori, ma non in modo fisso, pesante, ma usando piattaforme digitali». Come sostengono i grillini...

fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13212190/laura-boldrini-pronta-a-ricandidarsi-il-lavoro-non-e-finito.html

18 commenti:

  1. La Presidenta durante questo lustro parlamentare si è guadagnata solo l'antipatia e l'odio da parte del popolo italiano. Se ne vada da dove è venuta e si ricordi che sono in molti a volerla scorticare viva !!!!

    RispondiElimina
  2. Ci mancherebbe anche questo, che venisse rieletta! Errare può essere umano ma perseverare nell'errore potrebbe essere un evento davvero negativo per l'equilibrio e la terzietà nella conduzione dei lavori della futura Camera dei Deputati.

    RispondiElimina
  3. Ma per favore non dica frignate e sparisca che le conviene, vada via prima di farsi prendere a calci dal popolo italiano.

    RispondiElimina
  4. Lei è stata eletta da una maggioranza abbusiva non votata dal popolo che non c'è più. Così la frase è più corretta. Un ciaone

    RispondiElimina
  5. EGREGIA SIGNORA, LEI SA DI ESSERE ASSAI ODIATA DALLA MAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO. NON PROCEDA OLTRE , DI DANNI NE HA FATTI A SUFFICIENZA ....... VADA A CASA E VIVA SERENA.....DISTINTAMENTE ...ELDA.

    RispondiElimina
  6. Boltrini ha preso gusto alla poltrona e si vuole candidare alle prossime politiche. Ma il gusto della poltrona deve fare i conti col disgusto che questa donna trasmette a tutti gli italiani.

    RispondiElimina
  7. Quello che e ' importante, e che una volta fuori dalla politica, non gli paghiamo più la scorta eh eh ! Deve diventare una cittadina qualsiasi che raccoglie quello che si è guadagnata!

    RispondiElimina
  8. quello che a lei fa male che una volta fuori e lei lo sa che ormai a i mesi contati dovra' ritirarsi in casa con quello che si e guadagnato per potere vivere quello che gli rimane della sua squallida vita e finalmente potremo risparmiare sulla scorta che e la piu'cara del mondo per questa donna inutile che vuole comndare il paese come se fossimo in dittatura fuori dalle balle l'italia non ha isogno di gente come te!!!!

    RispondiElimina
  9. Io credo che dopo quello che hai fatto ai 5 stelle , e al popolo italiano , ti renderai conto che non puoi più vivere senza scorta ..

    RispondiElimina
  10. succhiac.... da vicolo,sparisci senza lasciare traccia

    RispondiElimina
  11. Sono sempre stato gentile e disponibile verso tutti...ma la Boldrini detta Grimilde non la sopporto proprio...

    RispondiElimina
  12. Sei una vergogna per l'Italia vatti a candidare in Tunisia e cambia anche religione fai Schifo

    RispondiElimina
  13. ora che stai x scendere sulla terra guarda come hai ridotto questo paese e rimpiangi l'occasione avuta x poter far qualcosa x miglioralo, invece credendoti una donna superiore al di sopra di tutto e tutti lo hai portato alla rovina e quando vedrai una persona rovistare nel bidone dell'immondizia o tra i rifiuti di un mercato, ricordati che sei tu ad aver contribuito in questa vergogna. vivi con il rimorso fino all'ultimo tuo respiro.

    RispondiElimina
  14. Tanto non si vota neanche lei stessa.

    RispondiElimina
  15. Essere presuntuosi e' un gran difetto e se a questo si aggiunge anche la consapevolezza di essere convinti di essere una persona che gli italiani amano,allora la BOLDRINI non legge mai i giornali,non ha mai sentito come la pensa su di lei Vittorio Sgarbi ed altri:Lei si ricandidi pure,ma stavolta sara' eletta come PRESIDENTE DEI CESSI DI MONTECITORIO!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  16. Si e' fatta odiare piu' di qualsiasi persona abbia calcato le aule del parlamento......gli italiani non la sopportano piu'....ANZI ...............

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.