lunedì 7 agosto 2017

“PENSA AI VITALIZI!”: IL DENTONE PROVA A FARE IL BRILLANTE, PRONTA LA RISPOSTA DI DEL DEBBIO CHE LO UMILIA


Del Debbio e Matteo Renzi: "Quanta pubblicità... di bigcocomero




Quinta colonna, botta e risposta tra Paolo Del Debbio e Matteo Renzi: “Quanta pubblicità, quanto guadagna?”, “Meno di chi ha il vitalizio”
Dura la vita per chi va ospite nei programmi della tv commerciale. Il segretario del Partito democratico,Matteo Renzi, è stato ospite di PaoloDel Debbio a Quinta colonna su Rete4 e ha dovuto fare i conti con le regole inderogabili di un’emittente televisiva che non vive di canone: se arriva l’ora della pubblicità, si deve tacere. Niente a che vedere con la passerella da Massimo Giletti su Raiuno.
Renzi non si scoraggia, ritenta: “Posso fare un ragionamento?” chiede: “La dica veloce perché ho la pubblicità…”, “Ma come? Ho ancora mezz’ora” rinatte Renzi incredulo: “Ma quanto guadagnate in questo periodo? Porca miseria ragazzi – scherza l’ex sindaco di Firenze – Ma non si può fare un ragionamento… Oh, la crisi c’è, ma non qui, non con Del Debbio: lui è una macchina da soldi… Si faccia dare un aumento!”.
Del Debbio vuole stare al gioco e rilancia: “Si guadagna sempre meno di chi prende il vitalizio”. Apriti cielo, Renzi mette subito le mani avanti: “Io non lo prendo il vitalizio (ovviamente il premier in carica non è ancora andato in pensione, nda)”, “Ho detto a lei?” ribatte il conduttore.
Renzi si butta sull’argomento rilanciato da giorni da Libero: “E basta con i vitalizi! Due, tre, quello da parlamentare, da consigliere regionale, e quello da… stavo per dire una parolaccia, ma non posso…”, “No guardi faccia pure…” stuzzica Del Debbio. “No guardi è che ci ho un po’ litigato col suo editore, sa il Patto del Nazareno…”. “Ma guardi che il mio editore è Confalonieri” chiarisce del Debbio che schiaccia il match point.

2 commenti:

  1. SIAMO STANCHI DI VEDERE LE SOLITE TESTE....E FACCE.... Ma Renzi un ex......perché è ancora al primo posto....

    RispondiElimina
  2. RENZI,IN QUALSIASI POSTO VADA,FA LA FIGURA DI UNA MERDA. E VUOLE FARE IL PRIMO MINISTRO ? MA VAI IN CULO ,VA LA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.