domenica 6 agosto 2017

RENZI FA IL FENOMENO IN PUBBLICO, POI ARRIVA QUESTO RAGAZZINO E LO DEMOLISCE DAVANTI A TUTTI



Come capita in queste occasioni, anche a Capalbio a sentire Matteo Renzi che presentava il suo libro Avanti c’erano soprattutto renzini di ogni tipo: in Toscana il segretario del Pd gioca quasi ovunque in casa, e quelli che non lo sopportano semplicemente non vanno alle presentazioni dei suoi libri. A Capalbio fra selfie e richieste di autografi Renzi aveva un solo problema: il cronista di Libero lì davanti con la telecamerina accesa. Ma tanto lo vezzeggiavano tutti. Fin quando sul palco senza libro con dissapunto dello staff renziano è salito un ragazzino, piuttosto incazzato con la Buona scuola “per cui siamo solo numerini da smistare”. Renzi ha provato a replicare facendo la vittima, sostenendo che anche lui era stato trattato così 35 anni fa quando era in quarta ginnasio. Ma si è infastidito, e la serata è finita lì…

13 commenti:

  1. ma quanti imbecilli... che italia di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, in Italia, i coglioni sono in tanti e queste scene ne danno la prova; un mentecatto delinquente, mentecatto perché incapace di capire il danno che ha fatto, delinquente perché ha venduto i suoi servigi a danno degli Italiani, viene circondato di imbecilli che gli chiedono l'autografo ! Povera Italia !!

      Elimina
    2. Da qui si capisce che popolo siamo,con questa gente vogliamo cambiare l'Italia ,degli imbecilli che fanno la fila per farsi fare l'autografo sul libro di Pinocchio,poveri noi.

      Elimina
    3. Sono pienamente con il vostro pensiero grazie.

      Elimina
  2. ... MAGNIFICA INTERPRETAZIONE DE " IL BUFFONE " OPERA DEL 2000 D.C. LIBERAMENTE INVENTATO ED INTERPRETATO DA RENZIONOCCHIO DA COLLODI ED IL CORPO DI BALLO DEL PD-PDL, MESSO IN SCENA IN UNICO TEMPO (PERSO) NEL TEATRINO " PAESE ITALIA " .... !!! SEGUIRA LO SPETTACOLO " L'INVASIONE DEI MORI " TIPICA OPERA DELLA " BOLDRINIANA " ARTISTA DELLA STESSA EPOCA SEMPRE CON L'ATTIVA E PRESENTE COLLABORAZIONE DELLA COMPAGNIA TRAGICOMICA DEL " PD-PDL " ... BUON DIVERTIMENTO ITALIA ... !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potete dire tutto quello che volete ma lui deve seguire la linea che gli hanno dato, oltre i clandestini deve e vuole fare ad ogni costo ius soli, è normale tutto ciò ?

      Elimina
  3. Non ho capito dove sta lo "sputtanamento"!

    RispondiElimina
  4. Che succulenta occasione d'incontro per dargli una martellata in testa. Peccato. Speriamo in futuro.

    RispondiElimina
  5. POVERA GENTE ..........LA FILA X FIRMARE UN LIBRO DI STO PARASSITA

    RispondiElimina
  6. Mi chiedevo dove stavano gli idioti in Italia: trovati!

    RispondiElimina
  7. MALIMORTACCIVOSTRI e de sti imbecilli che se fanno firmà er libro!

    RispondiElimina
  8. Gli Italiani? Eccoli qua ...gente di merda. Ma dove deve andare questa nazione? Che vergogna ... fare la fila per un delinquente.

    RispondiElimina
  9. Tale pratica potrebbe essere stata promulgata da persone in potere del presente governo con una History chronica di malintent e con paura di perdere il proprio fortress, io li chiamo i Draconiani. Questa gente, non tanto tempo fa, saltavano da un albero all'altro come i babbuini ! Che figuracce !

    RispondiElimina