domenica 13 agosto 2017

SE TUTTI CONDIVIDESSERO ALL'ISTANTE, SAREBBE SPUTTANATO IN TUTTO IL WEB.

Rondolino: ‘M5S punta allo scontro fisico, alla violenza e all’eversione’. E denigra gli attivisti
Ci sono scene a cui non vorremmo mai assistere.
Una di queste è l’intervista rilasciata da Fabrizio Rondolino a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, riassunta da Dagospia in 5 parole: “TOGLIETE IL FIASCO A RONDOLINO”.
Sì, perché ogni volta che parla dei 5 Stelle l’editorialista dell’Unità esagera. Ecco cosa ha detto nell’intervista:
“Penso da tempo che una parte del Movimento Cinque Stelle punti esplicitamente allo scontro fisico, nelle piazze. Il Movimento Cinque Stelle aizza, provoca, stimola, la sua presenza sulla scena politica è un invito costante al menare le mani, perché l’unico principio del movimento è il vaffanculo. E’ un movimento che oggettivamente incita alla violenza e all’eversione. Poi fortunatamente la gente se ne sta a casa, perché i loro attivisti sono i famosi leoni da tastiera”.
Rondolino si riferiva a quanto dichiarato da Luigi Di Maio in merito alla “assoluzione” di Minzolini da parte del Senato: “Poi non lamentatevi se i cittadini vengono a manifestare in maniera violenta”, ha detto il deputato pentastellato.
Ma attenzione, ora arriva il peggio. Rondolino ha avuto anche due parole per gli attivisti del Movimento 5 Stelle:
“I loro attivisti sono disoccupati, fancazzisti, impiegati pubblici che non lavorano e stanno lì al computer. Perchè, secondo voi ci sono attivisti del Movimento Cinque Stelle che lavorano secondo voi?”.
Poi, conclude Dagospia nel suo commento, non poteva mancare la “leccatina al cazzaro”: “La leadership di Renzi non è mai stata messa in discussione dentro il Pd, il problema di Renzi è costruire un’alleanza o meglio ancora muoversi in un sistema politico e istituzionale che non è più quello suo, perché lui è un uomo del fare, il sindaco d’Italia, l’uomo del fare”, ha detto Rondolino.

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Vai a fare in culo.Il movimento 5Stelle è con la Magistratura libera.Io non sono affatto disoccupata e nemmeno fra i miei amici tra cui un avvocato.Mi considero fortunata mentre c'è gente che si è uccisa perché la sua piccola azienda è fallita grazie alla politica delle multinazionali che schiacciano le piccole imprese.Politiche sbagliate che avete creato voi.Toglietevi dai piedi,altro che seri,altro che fare.Il fare della distruzione dell'Italia. Non vedo l'ora di andare a votare per darvi un sonoro calcio in culo.

      Elimina
  2. Non è il movimento che incita alla violenza! Sono loro che ti tolgono gli schiaffi dalle mani. Uno così ti invita veramente a " menare le mani" Coglione leccaculo!

    RispondiElimina
  3. Spiace leggere le frasi di Rondolino ,dovrebbe essere un uomo di...cultura ma dice solo minchiate.

    RispondiElimina
  4. Ma Lui come può lavorare se è sempre in televisione,e anche pagato,per offendere la gente,che come me lavora veramente ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vi preoccupate, quando questo tizio non gioverà più avrà come gli altri un calcio in culo

      Elimina
  5. E l'uomo dek fare "schifo" e ne ha già fatto abbastanza!

    RispondiElimina
  6. Non merita commenti, è solo un parassita che mangia a spese dei suoi "compagni" e non solo!

    RispondiElimina
  7. ma come può un uomo vendersi così, ma non ha una dignità questo pezzo di M...a

    RispondiElimina
  8. poche parole e buon inteditore,forza 5 stelle,l'era dei fessi si e stufata di sentire menzogne

    RispondiElimina
  9. Se fossi credente direi dio li mette al modo e poi li accoppia.

    RispondiElimina
  10. Rondolino sappi che tutti possiamo vedere via web gli interventi nelle piazze del m5S e mai c'è stata istigazione alla violenza anzi si è sempre parlato di sana e democratica ribellione alla politica malsana e lobbistica. Un suo caro collega le avrebbe detto: che figura di m.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.Nelle piazze e anche ora non Sicilia la gente stringe le mani a Di MAIO e Di Battista.Non si può dire altrettanto con Renzi che tagliano le riprese prima di mandarle in onda.

      Elimina
  11. C'e poco da commentare....è un pover'uomo per il quale non vale la pena di perdere t
    empo ad argomentare su di lui!!!

    RispondiElimina
  12. hanno amazzato tanta gente,una in piu' che differenza fa ?

    RispondiElimina
  13. MI CHIEDO SE COSTUI CI FA C'E'. UNA PERSONA COLTA DEVE ESSERE CORRETTA ED ONESTA, LUI NON LO E' QUINDI HA FATTO LA SUA PORCA FIGURA DI MER......

    RispondiElimina
  14. E sono tutti così. Si autoassolvono, fregandosene del fatto che il popolo ha capito che razza di gente è e che non li voteranno più. Signore, fa che questi personaggi scompaiano dalla nostra vista

    RispondiElimina
  15. Ennesimo sputtanato DEL PD! OGNI VOLTA CHE PARLANO GLI SÌ ALLUNGANO LE PENDENZE.

    RispondiElimina
  16. Rondolino è stato sempre dalla parte di chi gli permette di MANGIARE e lui lo fa con gusto. Riesce pure a mangiare nel piatto dei suoi amici, senza che loro se ne accorgano.Mi ricorda un'altro giornalista che all'epoca lo definii CERCHIOBATTISTA. Questi "signori andrebbero cacciati via, se fossimo in un paese civile.Non sono un credente, ma se fosse vero che esiste dio,ogni cazzata che esce dalla bocca di queste nullità, si dovrebbe trasformare in infarto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.