martedì 19 settembre 2017

BOOM! STRAORDINARIA VITTORIA DEL M5S MA NESSUN TG O GIORNALE NE PARLA. ECCO COSA E' SUCCESSO

di MoVimento 5 Stelle Campania
L'articolo che introduceva nuovi privilegi della casta è stato cancellato dalla legge di stabilità. Ci hanno provato a farsi il regalo di Natale, ma li abbiamo smascherati e oggi li abbiamo costretti a fare marcia indietro. Quando con un blitz in Commissione Bilancio, la maggioranza di De Luca ha inserito nella legge di stabilità un intero articolo per consentire a consiglieri regionali e assessori di godere dello stesso trattamento pensionistico dei parlamentari dopo una sola consiliatura, ci siamo battuti con ogni mezzo, provando a cancellare quella vergogna a suon di emendamenti e denunciandola.
Non erano preparati a una forza politica che si opponesse con forza a un privilegio di cui avrebbe lei stessa beneficiato. Di solito, quando si tratta di difendere i propri privilegi la casta si compatta, e lo abbiamo visto dal silenzio-assenso del centrodestra in Commissione Bilancio. Se non ci fosse stato il M5S tutto sarebbe passato sotto silenzio e quell'articolo sarebbe stato approvato. E così, oltre alla pensione maturata dopo soli 4 anni 6 mesi e 1 giorno di consiliatura per consiglieri e assessori, chi dei consiglieri regionali già godeva del vitalizio o magari pure del doppio vitalizio, avrebbe aggiunto a quell'assurdo privilegio pure la "pensione". Se oggi quell'articolo è stato cancellato non è certo perchè De Luca, come annuncia senza nessuna credibilità, vuole essere un esempio di rigore spartano nè perchè il Pd ha capito che la Campania non ne può più di una politica che si occupi più dei propri privilegi che dei tanti problemi che vivono i cittadini, ma è solo perchè grazie al M5S i cittadini hanno potuto sapere quello che stava accadendo e la casta, avendo perso la faccia, ha provato a mettere una pezza a colori.
Siamo fieri di aver difeso l'interesse dei cittadini, di aver portato nel Consiglio regionale della Campania la voce di chi deve sgobbare una vita intera per pensioni da fame o di chi la pensione non l'avrà mai. Finchè ci sarà il M5S nelle istituzioni sarà così, la casta si rassegni

12 commenti:

  1. Molto bene la goccia scava la lapide

    RispondiElimina
  2. Bravo il M 5 stelle .Abbate avanti cosu' e l"Italia diventerà ' una nazione da fare invidia I CITTADINI solo cosu'avranno i diritti e non solo i doveri €

    RispondiElimina
  3. In quanto cittadino vi ringrazio di averci salvato dall'ennesia abbuffata della peggiore classe politica. E pensare che qualcuno li voleva nominare senatori. Ma una cosa ve la dico: non pensiate che la politica sia fatta solo di tagli ai privilegi se non vi preparate ad una conoscenza profonda sui gangli legislativi e burocratici che i partiti,artatamente, hanno posto a dovere; resterete ingarbugliati in quelle norme, manifesterete incompetenza e sottoposti al supplizio mediatico.

    RispondiElimina
  4. Vigilanza,vi abbiamo votato per questo.e.contueneremo a darvi fiducia ,fintanto che voi la rispettate. Attenti il potere inebra.

    RispondiElimina
  5. molto bene speriamo che sia l'inizio di una bella pulizia

    RispondiElimina
  6. Il fatto è che dovrebbero togliere tutto a sti LADRI . Un lavoratore deve arrivare a 67 anni per prendere una piccola pensione di lavoro e loro gondono di privilegi inumani. Vivono con i nostri soldi. Vergogna.

    RispondiElimina
  7. Qui stiamo toccando il fondo, tutto si potrebbe risolvere dando piena fiducia a questo M5S che con grande coraggio e dispendio di energia sta cercando di mandare a casa tutti gli avvoltoi che si stanno divorando il nostro paese senza averne avuto legittimità a governare. Dopo questa occasione elettorale c'è solo quella della RIVOLUZIONE di massa cui potrebbe costare molto impegno per debellare questa feccia di politici ormai collusi con i poteri forti....le banche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO SIMPATIZZO PER IL M5S PERCHE' NON C'E' ALTRO..E QUESTA MIA MOTIVAZIONE E' GIA' DEPRIMENTE....MA STAI ATTENTO DI DIRE CHE QUESTI FARANNO BENER PRIMA CHE IL GATTO CE L'ABBIANO NEL SACCO.....MAI FIDARSI DI NESSUNO PERCHE' NESSUNO MANTIENE LA PAROLA, IN ITALIA NON SI USA, QUINDI, PRIMA DI APPLAUDIRE E FARE LE ELOGI DOVRAI ASPETTARE QUALCHE ANNO....POI DOPO POTRAI ESULTARE...SE FARANNO BENE E MANTERRANNO LA PAROLA DATA AGLI ELETTORI

      Elimina
  8. OK! MA SIETE TROPPO SULLA DIFENSIVA....RILANCIATE FORTEMENTE I TEMI DEL DISPOTISMO DELLA CASTA E ANCHE, IL TEMA SCOTTANTE PER MOLTISSIMI INTERESSI, DELLA FUORIUSCITA DELL'ITALIA NON SOLO DALL'EURO, MA DA QUESTA BECERA, CRIMINALE E GUIDATA DALLA FINANZA CRIMINALE SEDICENTE UE...SIETE MOLTO EVASIVI E AMBIGUI SU QUESTO PUNTO FONDAMENTALE PER L'ITALIA....NON VORREI CHE DOPO IL TENTATIVO CRIMINALE DI ENTRARE NELL'ALDE, VI FOSTE VENDUTI A YUNKER

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.