domenica 17 settembre 2017

LA "NUOVA TASSA" IN ARRIVO DI CUI NESSUNO PARLA. GUARDATA CHE STANGATA PER I CITTADINI..

Tanto bravo è stato nello stangarci durante l'anno e mezzo in cui è rimasto a Palazzo Chigi, che l'Europa ha pensato bene di affidare a lui, Mario Monti, il compito di lavorare alla predisposizione di un bilancio europeo dotato di risorse proprie. 

L'ex bocconiano e la sua squadra ci stanno lavorando da due anni e, secondo alcune indiscrezioni che compaiono sul quotidiano La Repubblica, sarebbero ora al punto di rendere note alcune delle loro conclusioni. Riferisce il quotidiano diretto da Mario calabresi che, stando a indiscrezioni provenienti da Bruxelles, Monti proporrà di aumentare la quota di IVA girata dai singoli Paesi a Bruxelles dall'attuale 1% all'1,25-1,50%. 

Ora, considerato che in Italia il gettito totale dell'imposta è di circa 100 miliardi di euro l'anno, la proposta Monti, se implementata sul valore più alto, significherebbe un trasferimento a Bruxelles di circa 500 milioni di euro in più oltre al miliardo di nostra Iva che già finisce nelle casse europee. (Liberoquotidiano.it)

10 commenti:

  1. Questi bisogna fucilarli x essere contro lo stato e leggi italiani

    RispondiElimina
  2. DIVULGARE IL PIÙ POSSIBILE LE INFORMAZIONI VERE, TUTTI UNITI CON I NOSTRI PORTAVOCI PER COMBATTERE E SRADICARE QUESTO GOVERNO TRADITORE DEVONO ESSERE INDAGATI E CONDANNATI.

    RispondiElimina
  3. Tanto continuano indisturbati ad affamare e desovranizzate il popolo che non fa un bel niente per non farsi annientare, non ha piu senso commentare l'operato degli infami traditori. ADDIO ITALIA.

    RispondiElimina
  4. Tanto continuano indisturbati ad affamare e desovranizzate il popolo che non fa un bel niente per non farsi annientare, non ha piu senso commentare l'operato degli infami traditori. ADDIO ITALIA.

    RispondiElimina
  5. Ma loro sono felici guardateli bene. Monti era addirittura radioso nel vedere che il Presidente della Repubblica esce dal Quirinale per recarsi a casa sua e proporgli un imbroglio che lui altrettanto radioso e felice accettò. Ma cos' altro devono fare al popolo italiano?

    RispondiElimina
  6. Beh, il problema non è tanto il 1% od 1.5% di IVa, quanto invece che non esiste redditometro che al momento che si paga si controlla dal codice fiscale il reddito ed esiste per cui non solo l'IVa secondo campi di acquisto perO' anche l'IvA secondo reddito pro capite dichairato......Bey Bey di ce il SagGio Cinese

    RispondiElimina
  7. IMPAREREMO AD ANDARE TUTTI A VOTARE ? ? ?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.