lunedì 11 settembre 2017

"Tangenti alla presidenza del consiglio".L'inchiesta choc de "Le Iene" ignorata da tutti. CONDIVIDI




Il programma tv "Le Iene", in onda su Italia 1 in prima serata, ha intervistato un anonimo che ha riferito di un giro di mazzette nella Presidenza del Consiglio. Lo scopo? Vincere gare di appalto. 

La persona, che vediamo incappucciata nel filmato, lavorava per un'azienda di forniture proprio per la Presidenza del Consiglio. L'uomo parla, senza troppi giri di parole, di "mazzette per vincere gare di appalto".

Lo show di Italia1 riferisce anche che il dipendente dispone di "prove scritte" per confermare tutte le accuse sulle varie mazzette.

La dichiarazione dell'anonimo: 
"Ho ricevuto minacce, ho paura. Un signore mi ha puntato un coltello alla gola, ho trovato fogli con intimidazioni. Sanno che io so e sanno che potrei raccontare".
Il finale del servizio è sconvolgente: l'uomo racconta di essere stato minacciato di recente e di aver deciso proprio per questo di raccontare la verità.

8 commenti:

  1. I giudici ma cazzo state li a questa gente va condannata senza attenuanti senza nemmeno sprecare soldi x il processo senza perdere tempo e buttare le chiavi corrotti infami se arr.una guerra civile scappate il più lontano possibile

    RispondiElimina
  2. Io sono certo che i giudici si daranno subito da fare.La cosa più importante è che vogliamo sapere nome e cognome di questi puzzolenti ladri per poterli sputare in faccia quando, se ne avranno il coraggio, cammineranno per strada. E il ministro Orlando, a lui sono certo che non glie ne frega niente, per arruffianarsi mette mano alla moderazione sulle intercettazioni. Io voglio sapere di questa gentaglia anche come respirano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio Esposito, mi dispiace deluderti ma i giudici se ne sono fregati perchè questo filmato è datato e non se ne è saputo più niente. A meno che non riguardasse l' imprenditore napoletano (non ricordo il nome) arrestato e ora libero. I p.m.di Napoli hanno lavorato bene ma credo che li abbiano bloccati e chi ha percepito quelle cifre è ancora in sella. Lei ha fiducia? Io purtroppo assolutamente NO.

      Elimina
  3. Ritengo il fatto non solo possibile ma anche certo. Però questo tizio che dice di avere prove circostanziate non si guadagna la fiducia, Portasse le prove alla stampa e facesse le denunce, altrimento è un cacasotto.

    RispondiElimina
  4. Xke continuiamo a stare zitti davanti a queste ignobili situazioni. Mostrateci i nomi e sbattete in galera questi pezzi di MERDA

    RispondiElimina
  5. non sono tutti uguali ma uno peggio dell'altro delinquenti abusivi che siedono in parlamento che schifo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.