domenica 22 ottobre 2017

“RENZI È SOLO UN BUFFONE E BASTA” ECCO IL DURISSIMO SFOGO DEI CITTADINI AI MICROFONI DI LA7!

Il 'treno di Renzi' arriva nelle zone terremotate. Siamo andati a sentire le voci dei terremotati: 'Se viene per i voti, meglio che non viene. Siamo stati abbandonati. Non abbiamo neanche le strade per andare a trovare i nostri morti'


Gli eventi sismici del Centro Italia del 2016 e del 2017, definiti dall'INGV sequenza sismica Amatrice-Norcia-Visso, hanno avuto inizio ad agosto con epicentri situati tra l'alta valle del Tronto, i Monti Sibillini, i Monti della Laga e i Monti dell'Alto Aterno.
La prima forte scossa si è avuta il 24 agosto 2016 e ha avuto una magnitudo di 6,0 , con epicentro situato lungo la Valle del Tronto, tra i comuni di Accumoli (RI) e Arquata del Tronto (AP).Due potenti repliche sono avvenute il 26 ottobre 2016 con epicentri al confine umbro-marchigiano, tra i comuni della Provincia di Macerata di Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera. Il 30 ottobre 2016 è stata registrata la scossa più forte, di magnitudo momento 6,5 con epicentro tra i comuni di Norcia e Preci, in Provincia di Perugia. Il 18 gennaio 2017 è avvenuta una nuova sequenza di quattro forti scosse di magnitudo superiore a 5, con massima pari a 5,5 ed epicentri localizzati tra i comuni aquilani di Montereale, Capitignano e Cagnano Amiterno.






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.