martedì 17 ottobre 2017

VERGOGNOSO!!! Guardate quello che sta accadendo al Senato,Questa è la democrazia italiana...

VERGOGNOSO!!! Guardate quello che sta accadendo al Senato e condividete tutti questo video. Eravamo venuti in massa davanti la porta della conferenza dei capigruppo del Senato per chiedere a Grasso con dei cartelli (pacificamente e silenziosamente) di portare in aula la legge per abolire i vitalizi prima della legge elettorale. Che hanno fatto? Con la coda di paglia hanno cambiato sala NON informando il nostro capogruppo (che rappresenta il 25% degli italiani) e, come vedete, hanno impedito ai nostri senatori di seguire quelli di maggioranza. Io non ce l’ho fatta a subire questo abuso e ho ripreso tutto. Questa è la democrazia italiana, mantenimento dei privilegi a discapito dei cittadini. Condividete!





QUI IL VIDEO



 FONTE: MANLIO DI STEFANO

19 commenti:

  1. TUTTO QUESTO, DEVE FINIRE!
    QUESTA NON è PIù UNA DEMOCRAZIA!
    IL MOVIMENTO 5 STELLE DEVE ESSERE SEMPRE PRESENTE AD OGNI INCONTRO!
    SE NON FATTO ENTRARE, è UN ABUSO.
    TENETE DURO RAGAZZI DEL 5 STELLE!
    TENETE DURO!
    NOI ITALIANI, RIPAGHEREMO TUTTI I VOSTRI SFORZI, VOTANDO ALL'UNISONO PER MOVIMENTO 5 STELLE!

    CHIEDO A TUTTI GLI ITALIANI DI APRIRE GLI OCCHI!
    E DI VOTARE TUTTI UNITI IL 5 STELLE!




    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONDIVIDO AL 100% !!! FUORI TUTTI, QUESTO GOVERNO E' MARCIO !!!

      Elimina
    2. Sono d'accordo ... hanno i giorni contati!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. è un parlamento eversivo che sta agendo contro legge, ma la magistratura cosa fa?

      Elimina
  2. ma quei FIGLI DI TROIA DEI COMMESSI DEL CAZZO perchè non vengono licenziati? chi cazzo come e perche sono stati assunti questi leccaculo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nikita lo so che sei arrabbiata anche io lo sono .. Ma un poco di diplomazia forse incide meglio

      Elimina
    2. ma se sono impiegati del governo con 110000 Euro , come fai a licenziarli. si potrebbe ma non lo fanno la maggior parte di loro sono parenti e amici di mafiosi messi la a scorta dei delinquenti di stato.

      Elimina
  3. Vorrei sapere una cosa una donna sola con un foglio A4 in mano davanti alla prefettura può essere cacciata perché è manifestazione non autorizzata ?

    RispondiElimina
  4. Il foglio recava la scritta Con Roma pacificamente contro il Rosatellum.

    RispondiElimina
  5. Una poliziotta di guardia mi ha invitato ad andarmene e io l'ho fatto perché appunto non conosco questa regola ... grazie a chi saprà rispondermi .

    RispondiElimina
  6. Mi ha invitato ad andare a casa a cucinare... Ma devo dire una cosa tra quelle persone presenti ho notato scettici , contrari ma con soddisfazione anche solidali.

    RispondiElimina
  7. Hai capito sti figli di Stalin...Allora aveva ragione Berlusconi sui comunisti??

    RispondiElimina
  8. Siamo arrivati alla frutta. Se non blocchiamo questo scempio della democrazia questi ce la fanno in testa e ridono pure.

    RispondiElimina
  9. GGGRAZIE INCAPACI POLTRONIERI, SUPER PAGATI ,,MA QUANTO CI COSTATE ????? LACRIME +SANGUE +DOLORE IMMENSI,,,GRRAZIE,,CONTINUATE COSI SIAMO INDIGNATI ED OFFESI E PIU POVERI DI PRIMA ,,ALE X QUOVADIZ GGGRAZIE INCAPACI POLTRONIERI, SUPER PAGATI ,,MA QUANTO CI COSTATE ????? LACRIME +SANGUE +DOLORE IMMENSI,,,GRRAZIE,,CONTINUATE COSI SIAMO INDIGNATI ED OFFESI E PIU POVERI DI PRIMA ,,ALE X QUOVADIZ

    RispondiElimina
  10. ma chi deve tutelare dov'e???? Anche loro sono tutti corrotti??? Nessuno Procede !! E dal 2011 che stanno facendo e disfando leggi e COSTITUZIONE e nessuno fa NULLA !!!! SONO ILLECI ,RUBANO,COLLUSI ,CONDANNATI,C'è qualcosa che non quadra ,SONO TUTTI D'ACCORDO!!!!!

    RispondiElimina
  11. cazz,,, qui si parla di dittatura e di traditori dello stao italiano e voi ancora mi parlate di reagire democraticamente ,,,, belli!!!!! la democrazia in italia e sparita 20 anni fa'... ci presentiamo dinuovo con le bandierine a farci prendere per il cul..o?????

    RispondiElimina
  12. esatto non possiamo che definire tutto questo come una dittatura renzi dove la trasparenza dove???????sei un buffone legalizzato dai poteri decisionali a far passare cio' che vogliono loro contro il popolo italiano fate veramente schifo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.