martedì 7 novembre 2017

+++ SCANDALO IN SICILIA! CONDIVIDETE QUESTO VIDEO PRIMA CHE LO CENSURINO ++




In Sicilia non si placano le polemiche del dopo voto. A rovinare la festa a Luca Sammartino, Pd e Mr preferenze dell'Isola con 32.280 voti ottenuti nella sua Catania - subito dopo di lui pentastellato Stefano Zito con 18.008 e il 21enne forzista Luigi Genovese jr, figlio di Francantonio, condannato in primo grado a 11 anni nel processo sui corsi di formazione professionale, a quota 17.359 - l'accusa di aver fatto votare ospiti interdetti di alcune case di riposo.
IL VIDEO PUBBLICATO DAI PENTASTELLATI. Tutto è partito da un video pubblicato sulla pagina Facebook del Meetup M5s di Misterbianco (Ct) in cui un uomo chiede ai funzionari dell'ufficio elettorale se la madre 88enne, a quanto dice interdetta e ricoverata in una casa di cura di Gravina di Catania, abbia votato o meno nel seggio speciale allestito nell'istituto. A risposta affermativa, il protagonista-operatore fa notare che la madre non può aver firmato per l'autorizzazione al voto in quanto disabile e che la firma apposta sulla richiesta risulta falsificata. Ma non è finita: l'uomo aggiunge di essere stato all'interno del seggio incriminato dove gli è stato detto che «hanno votato tutti per Sammartino». E, minacciando di denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine, attacca: «Così si procurano i voti: si mettono d’accordo con i responsabili delle case di cura per anziani interdetti e poi votano per loro». Il video è stato rilanciato su Fb anche dall'europarlamentare M5s Ignazio Corrao che nei commenti ha annunciato che sarà presentato un esposto in procura.

SAMMARTINO: «BASTA FANGO SU DI ME». A stretto giro è arrivata la risposta di Sammartino. «I miei voti sono frutto di tutti i contatti che ho col territorio e con le associazioni universitarie e il tentativo di avvicinare la gente alla politica, il resto è solo invenzione. E a chi esagera dico che sono stanco della macchina del fango, prendo le distanze da tutto questo e mi rivolgerò alle autorità competenti per tutelare la mia immagine. La situazione sta degenerando e i miei legali interverranno».

LA PROCURA APRE UN'INCHIESTA. La procura di Catania intanto ha acquisito la denuncia presentata ai carabinieri di Gravina di Catania dall'autore del video e avviato, come atto dovuto, un'inchiesta al momento senza indagati e senza ipotesi di reato. «Stiamo attendendo la relazione dei carabinieri», conferma il procuratore Carmelo Zuccaro, senza aggiungere altro perché, spiega, «è un'inchiesta che richiede attenzione, rapidità e riservatezza».



33 commenti:

  1. signora......faccia una croce qui.....ah..ah..e lei poverina ha ubbidito!!!

    RispondiElimina
  2. È uno schifo assoluto i colpevoli vanno condannati perché sono la distruzione della democrazia. Speriamo nella giustizia...

    RispondiElimina
  3. Questo è il minimo , perché tutto il resto sarà pura omertà...

    RispondiElimina
  4. SE DI MAIO HA CHIESTO L'INTERVENTO DELL' OSCE C' ERA UN MOTIVO!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. vai sopra al video e con il tasto destro del muose clicca su attiva audio e vedrai che si sente

      Elimina
  6. Sentendo questo schifo apprezzo sempre di piu'il movimento cinque stelle

    RispondiElimina
  7. Questo e'ancora poco, chissà cosa salterà fuori da quelle elezioni.

    RispondiElimina
  8. ecco perchè prendono tutti questi voti con l'inganno anche con i poveri vecchietti, menti diaboliche che li studiano tutte x andare al potere e rifarsi di tutti i soldi che spendono x la loro pubblicita'

    RispondiElimina
  9. Poveri noi, peggio dei paesi in guerra

    RispondiElimina
  10. Dobbiamo saperlo che i delinquenti non si fermano mai appena hanno saputo che i seggi sarebbero stati vigilati fino a lunedì mattina si sono dati da fare sempre per favorire delinquenti come loro. SICILIANI!!!!!!!!!!!UN PO' DI DIGNITA' CONQUISTATEVELA NON VE LA REGALA NESSUNO. SCRISSE JIM MORRISON: SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE ALZATI E MUORI. SIETE ANCORA IN TEMPO PER ALZARVI E NON MORIRE. DENUNCIATE TUTTO E TUTTI.CHIUNQUE ESSO SIA.

    RispondiElimina
  11. LADRI solo così sono capaci a vincere

    RispondiElimina
  12. Nessuna meraviglia visto chi era unteressato al voto!

    RispondiElimina
  13. Vergogna!!! denunciate tutti sti delinquenti... tanto non vi daranno nulla e se anche fosse è un vostro diritto ..il lavoro.. la salute..la giustizia.. si lamentano ..piangono poi si vendono per un soldo.. Vergogna!!!

    RispondiElimina
  14. possibile che sono tutti marci i politci

    RispondiElimina
  15. la domanda, a questo punto, è: quanti di quelli che non hanno votato sono stati minacciati??? quanti sono stati intimiditi mal malaffare ??? a voi la risposta !!!

    RispondiElimina
  16. Questo indica chi hanno votato i Siciliani. POVERA SICILIA!!

    RispondiElimina
  17. il vero problema e' che non vengono mai condannati anche se presi con le mani dentro la marmellata. la giustizia non c'e' x loro!!

    RispondiElimina
  18. Lo hanno già fatto quando si voto' per la monarchia o Repubblica .....e lo faranno ancora.

    RispondiElimina
  19. POVERA SICILIA, MA QUALE DEMOCRAZIA E DEMOCRAZIA, siamo in una mafiocrazia, comandano solo loro qui.

    RispondiElimina
  20. Puzza di imbroglio.. ennesima truffa ai danni del popolo onesto siciliano......

    RispondiElimina
  21. Dobbiamo essere noi a sostenere la democrazia con condivisioni di tutto lo schifo di cui sono capaci

    RispondiElimina
  22. Se la giustizia funzionasse, questa è tante altre malefatte non si verificherebbero.

    RispondiElimina
  23. Chi si azzarderebbe a fare certi imbrogli se sapesse che la giustizia funziona veramente?

    RispondiElimina
  24. Della povera gente si apprfittano.. sti luridi.. a mio avviso il comandante dei vigili urbani va arrestato è condannato buttando le chiavi... loro sono la corruzione di tt il sistema politico fanno crescere personaggi di publico ufficiale. . Per potersi assicurare alle elezioni i voti rubati alla povera gente. ... a sto punto ci vorrebe una rivoluzione assoluta. .ora basta siamo alla frutta.. blocchiamo il parlamento. .e tt al voto senza coalizione. .il lider vincente va al governo.. punto e basta solo cosi si può sistemare l'italia... W IL MOVIMENTO 5 STELLE. ...

    RispondiElimina
  25. Dopo i moribondi tocchera' ai morti andare a votare?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.