sabato 2 dicembre 2017

Berlusconi butta fango sul M5S ma Di Battista si incazza e lo sfancula pubblicamente. Guardate..

Ecco il durissimo attacco del deputato Di Battista contro Berlusconi:

Il "bugiardo d'annata", alias Berlusconi, noto frodatore del fisco e frequentatore di boss di Cosa Nostra, creatore di Equitalia, promotore di ignobili leggi ad-personam, plurinquisito e da ieri di nuovo a processo per corruzione in atti giudiziari, continua a lanciare "Urbi et Orbi" i suoi anatemi contro il Movimento 5 Stelle. Dice che siamo contro la classe media (nonostante proprio alla classe media abbiamo destinato oltre 20 milioni di euro provenienti dai nostri stipendi tagliati) e che vogliamo introdurre una patrimoniale (falso).
Poi dice un'alta cosa: che siamo più pericolosi della sinistra. Per lui sicuramente sì! La sinistra o le frattaglie che ne restano ha sempre agito nel suo interesse. Ve le ricordate le parole che Violante pronunciò alla Camera qualche anno fa? Andatevele a cercare! Il centro-sinistra ha sempre governato nell'interesse di Berlusconi. Confitto di interessi mai risolto, legge anti-corruzione efficace mai fatta e poi jobsact, art. 18 abolito, sanità e istruzione private finanziate. Questa è la sacrosanta verità. Per cui lo capisco benissimo quando dice che siamo più pericolosi dei comunisti. Per lui è così. Non vi dimenticate che lui un comunista (Giorgio Napolitano) l'ha persino eletto Presidente della Repubblica!
Berlusconi ha una sola strada. Provare a spaventare gli Italiani. Prova a spaventare perché è lui terribilmente spaventato. Perché sa che non siamo complici come quelli del PD. Al Governo del Paese la legge sul conflitto di interessi sarà finalmente approvata e soprattutto faremo una legge anti-corruzione che gli svuoterà il partito. Coraggio!

12 commenti:

  1. Dopo il buffone di rignano è ritoenato il pagliaccio nano di arcore!

    RispondiElimina
  2. Berlusca avete governato per piu' di 20 anni,con la tuavdittatura siamo diventsti piu' poveri

    RispondiElimina
  3. C’è veramente da incazzarsi, ma al berlusca dobbiamo riconoscere purtroppo la capacità di aver capito i difetti della maggioranza degli italiani e di sguazzarci bene dentro...se non ci sarà una capacità di ribellarsi all’ incantatore di serpenti acora una volta ne saremo vittime ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. istruite gli italiani inebetiti che votano ancora B. e/o il Pinocchio di Rignano.

      Elimina
  4. Tocca a noi aiutare il movimento affinché quanto dichiarato dai nostri condottieri venga diffuso il più possibile. Non solo attraverso la rete ma anche confrontandosi ogni qualvolta capita! AVANTI TUTTA È FORZA M5S!

    RispondiElimina
  5. Lui e quelli come lui devono lasciare l.italia che hanno depredato, dopo la confisca del maltolto al popolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui e quelli come lui,non devono lasciare l'italia...ma andare in galera all'ergastolo senza condoni

      Elimina
  6. Non ci sono PAROLE PER DEFINIRE GLI SCIACALLI DEL BEL PAESE ....MA IL PROBLEMA SONO GLI ITALIANI CHE SE NON VANNO A VOTARE IL LAVORO DI QUESTI STUPENDI RAGAZZI ITALIANI FILO PERTINIANI SARA' BUTTATO INVANO.......MA CI CREDO ....SPERO....ANDIAMO A VOTARE E BUTTIAMOLI GIU' DAL BURRONE STI DELINQUENTI!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. BELUSCONI UN TEMPO TI RISPETTAVO E TI VOTAVO ANCHE. POI HO CAPITO CHE SEI DELLA STESSA RAZZA DI RENZI. ADESSO VI TREMA IL CULO. MA STAI TRANCUILLO IL MOVIMENTO 5 STELLE VI CACCIERA PER SEMPRE A TE E QUELLI COME TE

    RispondiElimina
  9. P.S.TUTTA QUESTA GENTAGLIA DI MERDA MANDATELA A FANCULO XKE'
    NON MERITANO DI ESISTERE IN QUESTO MONDO DI CORROTTI&CORRUT
    TORI,VILI,FALSI,BUGIARDI ALL'INVEROSIMILE XKE' ORMAI IL POPO
    LO E' D'ACCORDO XNON VOTARLI MAI PIU'!!P.S.SIAMO A BRACCET
    TO CON LA "GRECIA" VOGLIAMO ARRIVARCI ANKE NOI?? MEDITIAMO
    POPOLO,MEDITIAMO XNON FINIRE NELLA MERDA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.