mercoledì 6 dicembre 2017

+CLAMOROSO DA ROMA+ Di Battista tira giù un casino! Guardate cosa ha appena scoperto..

Da un post di Alessandro Di Battista sul suo profilo Facebook: 

POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO
Pare che Berlusconi abbia commissionato un sondaggio sui "politici" più apprezzati dagli italiani e pare che al primo posto ci sia Luigi Di Maio e al secondo io. Io ai sondaggi ci ho sempre creduto poco e non gli ho mai dato importanza ma Berlusconi sì, come pure il suo vice Renzi. Cosa significa tutto questo? Che partiranno con un'offensiva violentissima contro di noi. Ecco cosa diranno:
Berlusconi:
1. I grillini non hanno mai fatto nulla di buono né per loro né per le loro famiglie. Erano tutti a reddito zero. 
2. I grillini sono tutti pericolosi "comunisti" che provengono dai centri sociali. 
3. Introdurranno una tassa sulla ricchezza e tasseranno le pensioni sopra i 2000 euro.

Renzi:
1. Il M5S odia la scienza e ritiene che i vaccini siano dannosi. 
2. I grillini credono alle sirene. 
3. Vogliono dare il reddito di cittadinanza a tutti senza chiedergli nulla in cambio. Cioè vogliono favorire il "fancazzismo".

Chiaramente laddove necessario alzeranno il livello delle menzogne. Diranno che utilizziamo le stesse parole usate da Hitler e che siamo violenti (mai successo un incidente nei nostri eventi).
Intanto Dell'Utri, dal carcere dove si trova per aver favorito Cosa Nostra, parlando della necessità delle "larghe intese renzusconiane" manda un chiaro messaggio ai suoi "picciotti".
Nei prossimi mesi succederà tutto questo. Proveranno a spaventarvi proprio perché sono loro ad essere terribilmente spaventati. Buon fine settimana.

4 commenti:

  1. Noi Grillini, non permettiamoli di influenzarci come stanno praticando ! Loro hanno gia governato e secondo il popolo, hanno governato bene ? Certamente NO ! Se non sappiamo governare, significa che siamo preparati e propensi ad Imparare dagli sbagli ! Voi altri avete, piu leggermente Berlusconi, imparato solo a spietatamente rubare !

    RispondiElimina
  2. ....cioè ....io sarei comunista ???? e vengo dai centri sociali ???? ah ok !

    RispondiElimina
  3. Certe affermazioni , proprio perché provengono da certe fonti , hanno un effetto boomerang e si rotorcono verso chi quelle notizie diffonde . Certo , nell'informazione i mezzi di comunicazione di massa hanno una loro valenza , ma ritengo che nella fattispecie , non siano determinanti . Non sarebbe una jattura non vincere le elezioni , così come in Sicilia , avrebbero montagne di problemi da risolvere e lo farebbero , come al solito , sulla pelle degli italiani . L'importante per noi è che il movimento continui a crescere ?

    RispondiElimina
  4. UN VERO GRILLINO NON SI FA CERTO PRENDERE IN GIRO DA QUESTI CORROTTI, CE SEMPRE MENO GENTE IGNORANTE NEL CAMPO DELLA POLITICA...E QUESTO GRAZIE A VOI 5 STELLE...ADESSO LA LOTTA SARA' FRA TV DI PARTE..E PIAZZE 5 STELLE, E FONDAMENTALE PARLARE CON LA GENTE E INFORMARE...NON TUTTI USANO IL PC

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.