giovedì 14 dicembre 2017

LA BOSCHI DEVE DIMETTERSI SUBITO. I 5 STELLE L'HANNO SMASCHERATA. GUARDATE COSA HANNO SCOPERTO..


Le parole di Giuseppe Vegas in Commissione d'inchiesta sui crac bancari fanno infuocare la polemica su Maria Elena Boschi. Il numero uno della Consob rivela di aver parlato di Banca Etruria con l'allora ministra delle Riforme, che gli espresse preoccupazione per l'eventuale fusione con Popolare di Vicenza e preannunciò che il padre sarebbe diventato vice presidente. Per i 5 Stelle c'è abbastanza per avere una certezza: la Boschi "ha mentito al Parlamento".
Lo scrive su Twitter Carlo Sibilia, sottolineando che "contrariamente a quanto detto al parlamento il 18 dicembre 2015" lei si occupò di Banca Etruria.
Ufficiale: @meb si è occupata di Banca Etruria. Più di una volta. Così come appena confermato da Giuseppe Vegas Presidente CONSOB. Contrariamente a quanto detto al Parlamento il 18 dicembre 2015. Maria Elena Boschi ha mentito al Parlamento condizionando il voto sulla sua sfiducia
A stretto giro anche Alessandro Di Battista chiede alla Boschi un passo indietro: "Boschi dimettiti, hai mentito al Parlamento, hai mentito al Paese, hai mentito ai risparmiatori. Ti sei occupata di banche e sei bugiarda! #etruria".
Roberto Speranza di Mdp è perentorio: "Il quadro che emerge dalle dichiarazioni di Vegas non può essere ignorato. Quando un membro del governo mente al Parlamento non c'è altra strada che le dimissioni".
Ai 5 Stelle e a Speranza replica il deputato e tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi: "Sarei grato a Sibilla e Speranza se dicessero pubblicamente in quale punto dello stenografico del discorso della Boschi ha mentito al Parlamento".
Sarei grato a Sibilla e Speranza se dicessero pubblicamente in quale punto dello stenografico del discorso della Boschi ha mentito al Parlamento


VIDEO - Vegas: "Parlai di Banca Etruria con la Boschi"



Secondo Enrico Mentana, direttore del TgLa7, la testimonianza di Vegas "è molto più devastante per la Boschi delle dichiarazioni di Ghizzoni nel libro di De Bortoli".

2 commenti:

  1. ...SI'... D I M I S S I O N I I M M E D I A T E della menzognera Boschi/Etruria è ciò che chiede a gran voce tutto il Popolo Italiano!!!

    RispondiElimina
  2. IN UN PAESE NORMALE TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO,NON SAREBBE SUCCESSO CHE IL PADRE DI UN MINISTRO AVESSE COMPETENZE IMPORTANTI .CHI AMMINISTRA NON DEVE ESSERE COLLUSO ,NEMMENO CON I FAMIGLIARI

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.