venerdì 1 dicembre 2017

TUTTI IN PIEDI PER LA RAGGI: HA TOTALMENTE SPUTTANATO RENZI! CONDIVIDETELO TUTTI!

Matteo Renzi durante la sua diretta su Facebook di ieri ha lanciato l’allarme. “A Virginia Raggi, o a chiunque sia responsabile della Città Metropolitana, faccio appello per evitare di far fallire un investimento da 1.200 posti di lavoro”.
L’ex premier si riferiva alla notizia, rivelatasi infondata, dell’apertura del maxi centro logistico di Amazon che sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, e creerà circa 1.200 posti di lavoro, sarebbe messo in pericolo dall’allaccio di un depuratore.
Secondo il M5S, però, si tratta solo dell’ennesima bufala di Renzi ai danni dei pentastellati. Lo denuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi:
“All’ex premier Matteo Renzi e a chiunque sia responsabile nel Pd rivolgiamo un appello affinche’ non gettino nel panico le migliaia di giovani che hanno inviato il proprio curriculum al colosso Amazon. Il centro di distribuzione di Passo Corese non e’ affatto a rischio.
Lo conferma la stessa azienda statunitense in una nota che smentisce un fantasioso articolo di Repubblica, realizzato senza alcun riscontro con i diretti interessati. Fare campagna elettorale sulla pelle di chi è in cerca di lavoro e’ vergognoso. I lavoratori stiano tranquilli: il centro aprira’, come previsto, entro questo autunno e la Citta’ Metropolitana si impegnerà”.
Poi la Raggi rincara la dose e invita il Pd a occuparsi dei dipendenti di tanti altri colossi che sono in difficoltà a causa del Pd:
“Renzi e il Pd, piuttosto, pensino a come intervenire per aiutare i lavoratori di Almaviva, Alitalia, Esso, Sky, Mediaset, Consodata, Aci Informatica, Wind-3 e tanti altri messi in ginocchio dalle loro politiche scellerate degli ultimi 20 anni. Li invitiamo a fare la propria parte in ‘Fabbrica Roma’, il nostro progetto già condiviso dai sindacati, per immaginare una nuova visione di rilancio della Capitale.
Per farlo, però, sono necessarie la buona volonta’ e serieta’. Mettano da parte, per una volta, i ‘giochi di palazzo’ e si uniscano a chi lavora ed ha a cuore l’interesse dei cittadini”.

16 commenti:

  1. E' duro confrontarsi con un cialtrone che spara fandonie e cazzate ogni volta che parla...

    RispondiElimina
  2. Se non ricordo male.. il signor renzi intimidiva la popolazione italiana al non diffondere bufale previa multa di 5.000,00€ lui sarà svizzero probabilmente...

    RispondiElimina
  3. non lo state a sentire questo cazzaro con le sue bufale cerca di abbindolare chi ancora crede in lui....mi fa tanta pena...!

    RispondiElimina
  4. ma come si può dar credito al fratello di pinocchio? vai Virginia non ti curar si lui e continua x la tua strada che stai asfaltando egregiamente nonostante le difficoltà .

    RispondiElimina
  5. #Renzie..I..B..S..! E anche una #FakeNews per quei #Pochi #Creduloni del #PD che lo #CredonoAncora.

    RispondiElimina
  6. Gli italiani hanno imparato a conoscerlo e si regoleranno di consequensa !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Gli italiani hanno imparato a conoscerlo e si regoleranno di consequensa !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Continuano a voler mettere in difficoltà il m5s per la gestione di Roma e Torino e gli altri comuni amministrati dai 5 stelle, governare è più difficile ed è vero, ma quando trovi comuni con macerie, tanti debiti un tessuto sociale a pezzi e una gigantesca montagna di merda come la corruzione, la Raggi, l'Appendino... non hanno il diritto sacrosanto di essere giudicati a compimento del loro mandato!? Li si vuole lasciare lavorare in santa pace!!!!!! Forza m5s!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Un politico finito, travolto dalla smania di potere e dalle cavolate che gli escono dalla bocca. Dopo le elezioni se lo mangeranno i suoi stessi 'amici'.
    Buttare fango sugli altri a qualsiasi costo è l'unica strada che conosce. Non ha argomenti dopo i 3 anni di pestilenza che ci ha portato.

    RispondiElimina
  10. Virginia Raggi Brava! Brava a mammà!

    RispondiElimina
  11. Tranquilli schiav... ehm cioè, ragazzi, il centro aprirà.
    Viva l'italia. Forse.

    RispondiElimina
  12. Mi domando come non sia ancora stufa di perdere il suo tempo a rispondere a uno come Renzi!

    RispondiElimina
  13. MA COME È POSSIBILE SEGUIRE TUTTE LE FOSSE CAZZATE DI QUESTI CIALTRONI&CORROTTI DEL PARTITO DEI DEMENTI KE NON. SI VERGOGNANO DI BUTTARE FANGO SUL M5S,ED IN PARTICOLARE
    ALLA SINDACA"SIG/RA RAGGI,CERTO KE LA PAURA DI PERDERE LE
    VS POLTRONE SOTTO IL VS MALEDETTO DERETANO, O CULO COME COME LO VOLETE KIAMARE,VI CAPISCO E COME VI BRUCIA,MA IO.
    VI METTEREI TUTTI I PEPERONCINI PICCANTI DI DIAMANTE,SOVE
    RATO ECC ECC XKE TUTTI I POMPIERI DEL MONDO NON BASTANO
    XALLEVIARVI DAL FUOCO!! CASTA DI PELLEGRINI/BASTARDI.

    RispondiElimina
  14. non morde neanche più gli sono cascati tutti denti dall'altima separazione in casa da parte di Grasso e gli altri non sa più con chi prendersela dove si gira lo massacrano ma finiscila scemo ormai sei nulla...zero meno di niente ritiratii come avevi previsto nessuno ti dirà più rientra stai sereno

    RispondiElimina
  15. C'è QUALCUNO CHE CI CREDE ANCORA al BULLO ?
    notate le date.
    La falsa promessa di Renzi di abbandonare la politica
    "È DEL TUTTO evidente che se perdo il referendum
    considero fallita la mia esperienza in politica”.
    Il 29 dicembre 2015 inizia il lungo elenco di promesse
    fatte da Matteo Renzi.
    Le ribadisce a gennaio (12, 15, 20 e 22 gennaio 2016),
    febbraio (7), marzo (12 e 20), aprile (12,13, 18 e 28),
    maggio (2, 4, 8, 11, 12, 18, 21 e 22),
    giugno (1, 2 e 29) e luglio (4),
    novembre (21, 22, 25, 28 e 30)
    e il 2 dicembre. Peccato che il segretario del Pd
    abbia lasciato solo palazzo Chigi. Forse.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.