giovedì 8 febbraio 2018

Fate un applauso alla Raggi. Senza alcun timore, ha mandato questo messaggio a Gentiloni. Guardate di cosa è capace questa donna..

Roma, Raggi a Gentiloni: «E' romano ma non aiuta la Capitale»


«Gentiloni pur essendo di Roma non si sta mostrando particolarmente benevolo nei confronti della sua città, la Capitale. Abbiamo chiesto più fondi e ci ha risposto picche. Abbiamo chiesto di passare ai decreti attuativi della riforma Roma Capitale e ci ha risposto picche, gli abbiamo chiesto di poter gestire il debito della gestione commissariale ci ha risposto picche». Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi intervenendo a Radio Capital. «Non abbiamo supporto per le funzioni di Capitale. Se ci stanno boicottando? Non boicottano noi ma eventualmente la Capitale».

Piazza San Cosimato «non verrà chiusa. Abbiamo inserito questa piazza dentro l'Estate Romana. Ai ragazzi (del Piccolo Cinema America, ndr) dico "partecipate al bando e se siete bravi non ci saranno problemi a vincerlo". Hanno vinto il bando per la Sala Troisi, quindi che sono bravi lo hanno dimostrato. Le attività devono essere messe a gara», ha aggiunto. «La lettera aperta di Sabrina Ferilli sui ragazzi del cinema America? La devo chiamare - risponde Raggi -. Di questa storia si è parlato molto e un po' a sproposito. Questa è un'esperienza talmente interessante che al posto di trattarla come esperienza eccezionale, noi diciamo regolarizziamo la cosa. Non c'è alcun pregiudizio nei confronti di questi ragazzi, sia chiaro».


Fonte: http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_raggi_a_gentiloni_e_romano_ma_non_aiuta_la_capitale-3535579.html

4 commenti:

  1. Ritengo che - salvo eccezioni - i politici siano asserviti ai poteri forti, i quali "ordinano" di fare l'impossibile, al fine di ostacolare l'operato del Movimento 5 Stelle e, quindi, un'eventuale ascesa al potere.

    RispondiElimina
  2. A parte che gentiloni non conta più niente se a mai contato qualcosa ma comunque che stiano facendo di tutto per denigrare la Raggi e la sua maggioranza e palese. Comunque i risultati si vedono i cittadini che non devono favori sono sicuramente dalla parte della Raggi con tanti artisti di quelli che contano cantanti attori cabarettisti insomma la gente che vede senza gli occhi della gelosia dei successi di questo governo della capitale.

    RispondiElimina
  3. Qui non si tratta di poteri forti. Anche in Germania ne esistono. Ma di rispettare i cittadini romani; e, se un capo di Governo se ne frega, significa che oltre a non fare il suo lavoro, dimostra tutta la sua protervia !!!

    RispondiElimina
  4. Qui non si tratta di poteri forti. Anche in Germania ne esistono. Ma di rispettare i cittadini romani; e, se un capo di Governo se ne frega, significa che oltre a non fare il suo lavoro, dimostra tutta la sua protervia !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.