martedì 6 marzo 2018

SONDAGGIO BOMBA:SAPETE CHI VOGLIONO GLI ITALIANI AL GOVERNO TRA DI MAIO E SALVINI? ECCO LA PERCENTUALE CLAMOROSA

Durante la trasmissione adesso in onda Di Martedì, Floris ha mandato in diretta i suoi soliti cartelli dei sondaggi ma una in particolare sta facendo scalpore. A domanda precisa agli italiani su chi preferiscono al governo tra Di Maio e Salvini, gli italiani incoronano Di Maio con un roboante 40% contro il 21% di Salvini. La volontà degli italiani pare chiara.







4 commenti:

  1. NON CI SONO PAROLE SPETTA A DI MAIO IL GOVERNO, GLI ALTRI POSSONO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO, MATTARELLA NON PUO' DIRE NO A 11 MILIONI DI ITALIANI. PENSATECI BENE SE TORNIAMO ALLE URNE PER GLI ALTRI SARA' ANCORA PEGGIO, IL M5S SARA' IL PARTITO MAGGIORITARIO IN ASSOLUTO, GRAZIE AGLI ITALIANI MERIDIONALI ABBIAMO DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE GROSSEEEEEEE, SIAMO INTELLIGENTI, STRATEGHI E CORAGGIOSI.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo scelto,abbiamo vinto. Il Movimento 5S al Governo e Di Maio Premier.. altrimenti 11 mln di Italiani scenderanno in piazza come segno di protesta.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo scelto,abbiamo vinto. Il Movimento 5S al Governo e Di Maio Premier.. altrimenti 11 mln di Italiani scenderanno in piazza come segno di protesta.

    RispondiElimina
  4. Abbiamo scelto,abbiamo vinto. Il Movimento 5S al Governo e Di Maio Premier.. altrimenti 11 mln di Italiani scenderanno in piazza come segno di protesta.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.