lunedì 2 aprile 2018

SVOLTA CLAMOROSA. ARRIVA L'ANNUNCIO DI DI MAIO A SCUOTERE I PARTITI:"ADESSO ABBIAMO OCCASIONE PER CAMBIARE LA STORIA".

Di seguito il post di Luigi Di Maio pubblicato sul Blog delle Stelle il giorno di Pasqua:
“Questi giorni, dopo mesi di duro lavoro, sto tirando un po’ il fiato.
Oggi è Pasqua e starò in famiglia con i miei genitori, i miei fratelli e tutta la mia famiglia.
Un toccasana! E’ proprio quello che ci vuole prima di ripartire con la sfida più importante che ci aspetta: formare un governo rispettando la volontà popolare.
Stamattina mentre guidavo verso casa ascoltando un po’ di musica pensavo a tutto quello che è successo nelle ultime settimane e a come siamo arrivati fino a qui dopo anni di sacrifici, sudore e lacrime.
Oggi siamo la prima forza politica del Paese con oltre il 32% alle politiche di marzo e i sondaggi ci danno già oltre il 35%, se ci fermiamo un attimo a pensare a quello che significa e al fatto che siamo nati solo 9 anni fa vengono i brividi.
Di gioia certo, ma anche per la responsabilità che deriva dall’aver conquistato la fiducia di milioni di italiani.
Ho pensato a tutte le migliaia di persone che sono state e sono nostri compagni di viaggio e che hanno lottato e lottano fianco a fianco con noi. A quelli che hanno iniziato facendo i banchetti e oggi siedono in Parlamento.
Ho pensato che uno di questi, Roberto Fico, è il Presidente della Camera, la terza carica dello Stato e ha annunciato un cambiamento epocale: la fine dell’era dei vitalizi e dei privilegi dei politici. Chi nel 2009 avrebbe scommesso un centesimo di noi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.